Juventus, il caso Griezmann finisce in tribunale: i dettagli

Il caso Antoine Griezmann finisce in tribunale. La Juventus, che in passato ha seguito il calciatore sul calciomercato, potrebbe seguire la vicenda da indiretta interessata. I dettagli.

Juventus: si apre la causa legata al futuro di Griezmann

La Juventus segue da tempo Griezmann sul calciomercato ma, per un trasferimento mancato ed una richiesta di ingaggio elevata, ‘Les Petit Diable‘ non è mai arrivato a vestire la maglia bianconera. In estate c’è stato un nuovo interesse, ma la complicata situazione contrattuale del francese ha impedito alla Juventus di approfondire i contatti.

Antoine Griezmann è infatti attualmente in prestito all’Atletico Madrid dal Barcellona. I Colchoners, al termine, di questa stagione dovranno pagare al club azulgrana circa 40 milioni di euro per riscattare il francese, ma solo al raggiungimento di determinate condizioni.

Stando a quanto riportato da ‘Mundodeportivo‘, il Barcellona avrebbero però deciso di portare in tribunale l’Atletico per il trasferimento di Griezmann, perchè secondo il club di Laporta le condizioni per il pagamento del riscatto del francese sono già state esaudite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antoine Griezmann, Atletico Madrid - stopandgoal.com (La Presse)
Antoine Griezmann, Atletico Madrid – stopandgoal.com (La Presse)

Atletico e Barça in tribunale per Griezmann: le ultime

Atlético Madrid e Barcellona sono finite in tribunale per Antoine Griezmann. Il club azulgrana rivendica infatti al club della capitale il pagamento del riscatto dell’attaccante francese.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Griezmann in Serie A nel 2023, annuncio dell’allenatore 

Il Barcellona pretende infatti l’immediato pagamento dei 40 milioni di euro per il definitivo ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid, complice anche una situazione economica dei catalani non ottimale. Stando a quanto riportato dai vari media spagnoli, il club di Laporta sostiene infatti che le condizioni per il riscatto del francese si siano state già ampiamente verificate, nonostante i Colchoneros stiano cercando di gestire al meglio il minutaggio di Griezmann proprio per non riscattarlo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Griezmann firma, i tifosi esultano

Una situazione che ha del clamoroso, ma che potrebbe però andare a favore della Juventus, interessata da sempre all’attaccante.

Calciomercato Juventus: idea Griezmann

Semmai questa faccenda non dovesse risolversi nel migliore dei modi per il calciatore, la Juventus potrebbe pensare di tornare su Antoine Griezmann nel prossimo calciomercato estivo. 

Ciò che potrebbe sbloccare l’arrivo in bianconero de ‘Les Petit Diable‘ potrebbe essere il mancato riscatto di Milik nella prossima stagione o la cessione di Moise Kean, ma è ancora troppo presto per poter fare progetti del genere.

Antoine Griezmann, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Antoine Griezmann, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy