Juventus, infortunio e tegola: condizioni e tempi di recupero

Problemi per il centravanti della Juventus, Massimiliano Allegri lo perde e sono state svelate le sue condizioni, in vista di quelli che sono gli importantissimi appuntamenti tra Champions e campionato.

Infortunio che preoccupa e non poco la Juventus, perché l’attaccante è uno dei principali titolari di Allegri, che fa affidamento a lui per il reparto offensivo.

Milik Vlahovic - Stopandgoal.com
Milik e Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Impegno nel match contro il Maccaibi, importantissimo perché la Juve va a caccia dei primi punti in Champions League e avrebbe bisogno anche di lui, che rischia però di essere out totalmente, anche dai convocati, del match.

Arkadiusz Milik si è fatto male, infortunio per lui a causa di un affaticamento muscolare. Il calciatore della Juventus salterà probabilmente l’impegno europeo, per cercare di recuperare il prima possibile e non mettersi da “ostacolo” nelle scelte di Allegri, che rischiano di essere obbligate per il week-end.

Juventus, infortunio Milik: le condizioni e i tempi di recupero

Juventus, infortunio Milik – Stopandgoal.com (La Presse)

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di casa Juventus, rivelando appunto quelle che sono le condizioni di Arkadiusz Milik dopo l’infortunio. Il calciatore polacco, ad oggi, è uno dei titolari del reparto offensivo di Max Allegri, che dovrebbe fare a meno di lui a causa delle condizioni precarie, per non incappare in guai seri, successivamente.

Milik vuole stringere i denti ed esserci, ma la Juve potrebbe scegliere, attraverso le decisioni di Allegri e staff medico, di andare verso la precauzione sulle sue condizioni.

I tempi di recupero dal suo infortunio, potrebbero essere di qualche giorno, con Milik che non verrebbe dunque convocato per il match di Champions League, proprio per recuperare per bene, in vista del campionato.

Arriverà il Milan, gara fondamentale per rientrare in corsa Scudetto, mettendosi in corsa proprio sullo stesso Milan e sul Napoli capolista, senza dimenticare le “outsider” che stanno letteralmente brillando, come Atalanta e Udinese. Milik infatti lavora in palestra e difficilmente sarà disponibile per la sfida contro la formazione israeliana. Decisive, le prossime ore, per chiarire quali saranno le condizioni definitive di Arkadiusz Milik.

Impostazioni privacy