Calciomercato: Ilicic ha firmato, è ufficiale

Alla fine è arrivata la decisione. Tante le squadre interessate e la scelta è ricaduta su un suo ex club. Il fantasista sloveno ha deciso di firmare.

UFFICIALE: ILICIC HA FIRMATO

E’ arrivato il comunicato ufficiale del club che ha lanciato al Palermo poi la carriera del calciatore arrivando in Italia dopo la vendita. Ancora una volta Ilicic ha deciso di restare nel mondo del calcio e andando a giocare per una sua ex squadra. Arriva l’annuncio da parte del club sloveno sul proprio sito ufficiale.

In Serie A ha vestito le maglie di Palermo, Fiorentina e Atalanta giocando per molti anni. E’ dal 2010 che era in Italia, quella che è ormai diventata la sua seconda casa. Adesso però è tempo di tornare in patria, anche in virtù di quanto gli è accaduto negli ultimi anni con i problemi di depressione post Covid. Ora il giocatore è tornato alle origini e a casa.

Ilicic ha firmato con il Maribor.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Ilicic Maribor
calciomercato Ilicic Maribor

Calciomercato: Ilicic ha scelto il Maribor

Adesso è anche ufficiale il trasferimento di Josip Ilicic al Maribor. Il calciatore sloveno è di nuovo un giocatore del suo ex club, torna in patria dopo l’esperienza avuta nella stagione 2010/2011.

E’ arrivata proprio in queste ore l’ufficialità di Josip Ilicic che ha firmato e scelto il Maribor. Ancora una volta vestirà la maglia del club sloveno, con cui ha sottoscritto un lungo contratto triennale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’Italia vuole Ilicic

Ilicic torna al Maribor

E’ in patria che chiuderà la carriera Josip Ilicic giocando per il Maribor. Così come aveva fatto nei primi anni della sua carriera da calciatore. In passato, nel 2010, dopo 5 presenze e 1 gol con questa maglia fu notato dal Palermo di Zamparini che decise subito di portarlo in Italia. Da lì poi gli anni migliori in Serie A della propria carriera.

Oggi ha detto addio all’Italia, almeno da calciatore. Perché Ilcic ha firmato fino al 2025 con il Maribor quando poi avrà 37 anni e potrà pensare al ritiro. In futuro da capire cosa vorrà fare e se resterà nel mondo del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galatasaray: tentativo per Ilicic

Ilicic Maribor
Ilicic Maribor
Impostazioni privacy