Calciomercato: i giallorossi prendono Ilicic, colpo a sorpresa

Ieri è arrivato l’annuncio dell’addio di Josip Ilicic dall’Atalanta, adesso il trequartista sloveno è sul mercato degli svincolati. Può essere ancora preso dai club anche dopo il 31 agosto. Ecco chi sta provando ad ingaggiare il giocatore.

Stanno prendendo Ilicic, tentativo a sorpresa

Adesso che Josip Ilicic è svincolato, il giocatore fa gola a tantissime squadre. In queste ultime ore c’è un club che, più di tutti, sta provando ad ingaggiare il giocatore. Un colpo a sorpresa che è pronto ad infiammare la piazza che, in questa sessione di calciomercato, si è resa già protagonista con colpi di assoluto valore.

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Josip Ilicic che ieri ha rescisso il suo contratto con l’Atalanta. Il 34enne sloveno è pronto ad intraprendere questa nuova avventura con la maglia del club giallorosso. In queste ultime ore è arrivata una proposta ufficiale: svelati tutti i retroscena su questo affare.

Secondo quanto riportato da TuttoAtalanta.com, il Galatasaray si è fatto avanti per Josip Ilicic. Il club turno è pronto ad ingaggiare il trequartista ex Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato ilicic – Stopandgoal.com – La Presse

Ilicic al Galatasaray, svelati i dettagli

Offerta clamorosa del Galatasaray che è pronta a portare in Turchia Josip Ilicic. Dopo Mertens e Torreira, il club di Istanbul ha deciso di puntare anche sul 34enne che ha scritto pagine importante con l’Atalanta. Ieri è arrivata l’ufficialità della separazione con il club bergamasco con il giocatore che ha rescisso il suo contratto.

Adesso Ilicic è sul mercato degli svincolati e può essere ingaggiato anche oltre il 31 agosto. Il Galatasaray sta facendo un tentativo per arrivare alla firma di Ilicic in questo calciomercato. Dopo Mertens, un altro colpo di assoluto livello a parametro zero, in arrivo dal campionato italiano. L’allenatore della squadra di Istanbul, Okan Buruk, per l’attacco vuole prendere un altro giocatore di assoluta esperienza.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, ecco dove giocherà Ilicic: l’annuncio

Galatasaray, offerta per Ilicic

Si attende, adesso, una decisione ufficiale da parte del giocatore che non ha ancora sciolto le riserve per quanto riguarda il suo futuro. Ilicic sta valutando la proposta del Galatasaray e, sicuramente, darà una risposta a stretto giro. Intanto a Istanbul già sognano la coppia d’attacco con Mertens e Ilicic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: è fatta per Mauro Icardi, il PSG pagherà l’ingaggio

Calciomercato ilicic Galatasaray – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy