Calciomercato: Ilicic in arrivo in città, ha scelto la sua nuova squadra

Arrivano importanti notizie di mercato per la Serie A. Perché è ancora aperto il calciomercato degli svincolati anche per le squadre italiani che stanno tenendo d’occhio un talento in particolare.

Calciomercato: Ilicic pronto a firmare

Dopo 5 anni all’Atalanta è arrivato l’addio comunicato nei giorni scorsi. Perché l’attaccante sloveno ha rescisso il proprio contratto con la società bergamasca dopo aver affrontato un periodo difficile della propria vita proprio nella carriera con la maglia dell’Atalanta. Ora però Ilicic è pronto a dare una svolta al calciomercato italiano scegliendo la sua nuova squadra, perché da svincolato potrà accordarsi in queste prossime ore con il club con cui andrà ad iniziare la nuova stagione. Sono diverse le squadre interessate a poter prendere il fantasista mancino, tra cui club di Serie A e Serie B.

Dopo aver collezionato 47 gol in 136 presenze con la maglia dell’Atalanta è pronta una nuova avventura per il giocatore che nelle prossime ore può comunicare con il suo nuovo club la scelta fatta. Dovrebbe essere ancora in Italia il futuro dell’attaccante che ha salutato i suoi ex tifosi e potrebbe addirittura tornare a far entusiasmare altri ex tifosi per cui ha giocato in passato.

Perché c’è il Palermo che potrebbe ingaggiare Ilicic e convincerlo a giocare in Serie B per tornare il prima possibile in Serie A. Con la maglia del Palermo lo sloveno ha giocato per 3 anni da giovane mettendo a segno 20 gol in 98 presenze. Altre due squadre italiane restano interessate all’acquisto del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Ilicic in arrivo in città, ha scelto la sua nuova squadra
Josip Ilicic, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

Palermo: tentativo per Ilicic

E’ stata la prima squadra in Italia con cui ha giocato (prelevandolo dal Maribor) e potrebbe anche essere una delle ultime in Italia nella carriera dell’attaccante. Ilicic può firmare con il Palermo da svincolato, perché il club siciliano si è interessato al giocatore che può portare grandi qualità per tornare il prima possibile in Serie A.

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, il Palermo sta pensando al grande ritorno di Josip Ilicic che può essere acquistato da svincolato nelle prossime ore dopo aver ottenuto la risoluzione del contratto con l’Atalanta. Anche due club di Serie A si sono interessati al giocatore, ma qualcosa potrebbe cambiare ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Juan Mata firma da svincolato

Calciomercato: Ilicic pronto al trasferimento

Oltre al Palermo a voler prendere Ilicic ci hanno pensato anche Bologna e Hellas Verona in Serie A. Una decisione ancora non è stata presa dal giocatore e per questo il Verona si è allontanato ancor di più dopo aver chiuso il mercato con l’arrivo di Verdi. Per il Bologna qualcosa potrebbe cambiare dopo l’esonero di Mihajlovic, dipenderà cosa dirà il nuovo allenatore.

La favorita per l’ingaggio di Ilicic è proprio il Palermo che può portarlo in Serie B e far impazzire i tifosi. La nuova società guidata dal City Football Group vuole puntare in alto e riportare in Serie A subito il Palermo. C’è grande entusiasmo in città, visto che è già stato stabilito il record di abbonamenti venduti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Pochettino in panchina

Calciomercato ilicic Galatasaray – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy