Champions League, Juventus: Allegri sorprende società e tifosi

Ultimissime notizie che riguardano la Juve di Allegri in vista della Champions League. L’allenatore ha deciso di sorprendere tutti e lanciare un segnale.

JUVENTUS: ALLEGRI SORPRENDE TUTTI

E’ stato molto criticato in questi mesi di inizio stagione. Ora arrivano importanti novità per quello che sarà il futuro di Max. Perché l’allenatore della Juve, chiaramente, avrà un futuro legato ai prossimi risultati. Se si dovessero continuare a perdere punti allora si potrebbe andare inevitabilmente contro a scelte importanti. Allo stesso tempo però la Juve non ha intenzione di ritrovarsi in continue polemiche. Buona la prima dopo la sosta con un netto 3-0 al Bologna. Adesso testa alla Champions League.

Perché la Juve è ancora a quota 0 punti e ora affronterà il Maccabi Haifa in una doppia sfida per poter andare subito a 6 e mettere pressione sulle altre. Non sarà facile però passare il girone dopo le sconfitte con PSG e quella in casa col Benfica. Una doppia vittoria con il Maccabi potrebbe non bastare. Dipenderà anche dalle altre, ma Max ora vuole addirittura strafare.

Allegri carica la Juventus per la sfida con Maccabi Haifa di Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus Maccabi Haifa Champions League
Allegri Juventus Maccabi Haifa Champions League

Juventus: Allegri vuole il primo posto

Come racconta Tuttosport, Allegri con la Juventus in Champions League non vuole soltanto passare il girone, ma vuole farlo come prima in classifica. Segnali importanti da parte del club bianconero che possono portare ad importanti sviluppi mentali nella testa dei calciatori. Il presente però è il Maccabi, dove la Juve ha l’obbligo di totalizzare 6 punti in una settimana tra andata e ritorno.

Niente ansie, Allegri chiede alla Juventus una squadra da Champions e lo fa affidandosi ai suoi uomini migliori e quelli più in forma. Ora arrivano le ultime anche su alcuni dei singoli calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio per Allegri

Formazione Juventus Maccabi Haifa

Di Maria tornerà in campo nella formazione della Juventus contro il Maccabi Haifa in Champions League e anche Milik dovrebbe essere nelle condizioni di giocare dall’inizio. Nelle prossime ore Allegri scioglierà i dubbi di formazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: il calciatore sceglie la Juventus

Allegri Juventus Champions
Allegri Juventus Champions
Impostazioni privacy