Serie A, è arrivato a Milano: incontro in corso, arriva lui in panchina

Ecco le ultime indiscrezioni di calciomercato. Tutto pronto per il clamoroso ritorno in Serie A dell’allenatore che è già arrivato in Italia. In queste ore sta trattando direttamente con la società. Svelati tutti i dettagli su questo affare che sta per portare il tecnico ad allenare il club italiano.

Firma subito

Colpo a sorpresa della società che ha deciso di affidarsi all’esperto allenatore che torna in Italia. Avrà una nuova opportunità nel massimo campionato. Dopo aver militato per tanti anni da calciatore adesso avrà la possibilità di allenare un altro club della massima serie del campionato italiano.

Decisione clamorosa e a sorpresa della dirigenza che ha deciso di esonerare il tecnico e di affidarsi all’emergente allenatore che è reduce da alcune buone stagioni in Serbia alla Stella Rossa.

Adesso è tutto pronto per l’arrivo di Dejan Stakovic che è pronto a firmare per diventare il nuovo allenatore della Sampdoria.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allenatore Sampdoria incontro Milano – stopandgoal.com – la presse

Incontro a Milano, si chiude per il tecnico

In queste ore è in scena a Milano un incontro tra Fai Ramadani, agente di Sktanovic, ed il vice presidente della Sampdoria Antonio Romei. Le parti stanno definendo gli ultimi dettagli su questa trattativa.

Stankovic è pronto a prendere il posto di Giampaolo, esonerato dopo la brutta sconfitta in casa contro il Monza nell’ultimo turno di campionato. Il tecnico di Giulianova non è riuscito ad evitare l’addio dopo una pessimo inizio di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, Ranieri in panchina: l’annuncio del mister spiazza tutti

Stankovic nuovo allenatore Sampdoria: tutto fatto

Sarà l’ex centrocampista di Lazio ed Inter a sostituire Giampaolo. Stankovic è pronto a firmare con la Sampdoria un contratto fino al 2023 con opzione per un’altra stagione in caso di salvezza.

Il tecnico serbo è arrivato a Milano insieme al suo agente, Fali Ramadani per incontrare Romei. Adesso si attende solo l’annuncio ufficiale della firma che potrà arrivare già nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Arriva l’esonero, il sostituto è Rafa Benitez: svolta clamorosa

Stankovic Sampdoria allenatore – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy