Arriva l’esonero, il sostituto è Rafa Benitez: svolta clamorosa

Tutto pronto per il ritorno in panchina di Rafa Benitez. Lo spagnolo è fermo dallo scorso gennaio, dopo l’esonero dall’Everton. Il tecnico ex Napoli vuole tornare in pista. Il calciomercato che riguarda gli allenatori è sempre aperto e regala grandi sorprese.

Rafa Benitez ha ricevuto una buona proposta per tornare subito ad allenare.Dopo la deludente avventura all’Everton, per l’ex Liverpool si presenta subito un’altra grande opportunità per provare a riscattarsi.

Rafa Benitez allenatore Premier League – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato in movimento, Rafa Benitez è pronto per la sua nuova avventura in panchina. Secondo le ultime indiscrezioni, l’allenatore è in contatto con il club e sarebbe pronto ad accettare la proposta.

Ecco il prossimo club di Rafa Benitez

Rafael Benitez Nottingham Forrest Premier League allenatore – stopandgoal.com – la presse

Come riporta dal quotidiano inglese Mirror’, l’allenatore Benitez è il principale candidato per la panchina del Nottingham Forest. Il club inglese è pronto all’esonero del tecnico Steve Cooper a causa degli scarsi risultati della squadra all’inizio della stagione.

Il club inglese è tornato in Premier League dopo tanti anni e ha speso una vera fortuna per prendere giocatori di primo livello con l’obiettivo di rimanere nella prima divisione del calcio inglese. Le cose non stanno andando come previsto, per questo sarebbero disposti a scommettere su un allenatore esperto come Rafa Benitez che può accettare l’offerta del Nottingham Forest e prendere il posto di Cooper.

Il tecnico spagnolo, nell’ultimo periodo, ha ricevuto tantissime proposte per tornare ad allenare. Subito dopo il suo addio all’Everton, arrivato lo scorso gennaio, Benitez ha avuto la possibilità di tornare in panchina grazie alle varie proposte che gli sono arrivate. Dalla Cina fino alla Francia passando per la Spagna e anche dall’Italia. Il tecnico, infatti, è considerato ancora un top allenatore.

La sua priorità, però, è sempre stata la Premier League. Ecco perché adesso ci sono grandi possibilità che Rafa Benitez vada al Nottingham Forest. La volontà del tecnico è quella di restare in Inghilterra ed è per questo che adesso è pronto ad accettare la corte del club inglese che ha intenzione di cambiare allenatore ed affidarsi ad uno più esperto come lo spagnolo che potrebbe trascinare il club ad una clamorosa salvezza.

Impostazioni privacy