Roma: ecco il segreto di Paulo Dybala, svelato il motivo della svolta

La Roma viaggia spedita in campionato grazie anche al suo colpo di mercato, Paulo Dybala. Scaricato dalla Juventus in estate, l’argentino sta ora facendo le fortune di Mourinho e compagni.

Roma: con un Dybala così solo tanta ‘Joya’

Paulo Dybala è tornato, senzaa ombra di dubbio, e chissà se quel gol segnato sabato pomeriggio al 39′ non abbia fatto salire un magone ai tifosi dell’Inter pensando a quello che sarebbe potuto essere ma alla fine non è stato. Sì, perchè la Joya è stato davvero vicinissimo a vestire nerazzurro in estate ma, con una stagione alle porte ed un Mondiale da giocare, le certezze del progetto giallorosso hanno vinto sulle incertezze di quello interista.

Oggi la Roma e Mourinho si godono un Dybala ritrovato che, oltre a far pentire i tifosi nerazzurri, sta anche facendo ricredere quelli della Juventus e tutta la società bianconera, visto che l’argentino sta vivendo un momento di forma entusiasmante nella Capitale, grazie anche ad una cura ed accurata gestione che Mourinho gli sta riservando, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Come riportato anche dall’odierna rassegna stampa di ‘Tuttosport‘, Paulo Dybala è tornato a splendere con la maglia della Roma grazie al metodo Mourinho, infallibile e decisivo per aiutare i giallorossi ad avere a disposizione un giocatore come la ‘Joya‘.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Dybala, Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Paulo Dybala, Roma – stopandgoal.com (La Presse)
October 01, 2022 Milan , Italy – sport, calcio – Inter vs Roma – Serie A Football Championship 2022/2023 – San Siro Stadium . In the pic: Roma’s Players celebrate winning the match Paulo Dybala

Dybala è super, ma il merito è anche di Mourinho: il metodo

Le cinque reti stagionali di Dybala, tre delle quali negli ultimi 270′, fanno viaggiare spedita la Roma in campionato che, a quattro punti dalla vetta e solo uno dalla zona Champions, inizia a sognare in grande grazie anche alla sua ‘Joya‘.

Ma il merito di questo rendimento così elevato di Dybala è anche di Josè Mourinho, che sta utilizzando un metodo accurato per gestire al meglio le forze della Joya e le sue debolezze fisiche. L’ex Juve è tanto forte quando gracile, e lo Special One non ha alcuna intenzione di voler fare a meno di lui, anche perchè la Roma viaggia spedita quando il 21 è in campo.

LEGGI ANCHE>>> Roma, Dybala contro Allegri: “Con Mourinho è tutto diverso”

Roma, Dybala torna a splendere: adattamento da record

Amore a prima vista quello tra Dybala e la Roma, che in soli due mesi è riuscito ad amalgamarsi al meglio sia con i compagni che con la città. Sì, perchè se la Joya si sta trovando al meglio all’interno dello spogliatoio è merito anche di situazioni extra campo che gli permettono di vivere al meglio questa sua nuova e stimolante esperienza, che lo sta riportando ai livelli di una volta.

LEGGI ANCHE>>> Roma, Mourinho annuncia su Dybala: “Voglio dire una cosa importante”

Jose Mourinho e Paulo Dybala, Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Jose Mourinho e Paulo Dybala, Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy