Inter: saluta già a gennaio, c’è l’accordo a 30MLN

La stagione dell’Inter può complicarsi sempre di più e la situazione economica è tra le peggiori di sempre. Per questo questo c’è la

Calciomercato Inter: va via a gennaio

Il club deve pensare alle finanze e per questo si parla seriamente di una possibile cessione del club. Intanto, ci sono importanti novità per quello che riguarda le cessioni dei giocatori che servono per tamponare la situazione dell’Inter. Tanti i giocatori seguiti dalle big in Europa, tra cui c’è uno su tutti che è il centrale slovacco. Diverse top sono sulle sue tracce, soprattutto per la sua situazione contrattuale che si è complicata ora con un contratto in scadenza il prossimo giugno 2023 e con un rinnovo che non arriva.

Per questo motivo si prende in seria considerazione la possibilità di una cessione da parte dell’Inter a gennaio del giocatore o di arrivare ad un accordo per il rinnovo breve con una clausola rescissoria che permetta all’Inter di fare cassa e al giocatore di trovare una nuova sistemazione. Saranno decisivi i mesi dei Mondiali per trovare una nuova squadra che possa prendere a gennaio il calciatore.

L’Inter sta pensando di cedere Skriniar a gennaio al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Skriniar psg 30 mln
Calciomercato Skriniar psg 30 mln

Inter: Skriniar al PSG a gennaio, l ‘offerta

Come riportato da l’Equipe, il PSG sta pensando di acquistare Skriniar con un’offerta di circa 30 milioni di euro compresi di bonus per gennaio. L’intenzione da parte del club parigino è quella di convincere i nerazzurri a lasciar partire il giocatore proprio a gennaio, considerando che è in scadenza di contratto a giugno 2023 e rischierebbe di andar via a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rottura con Zhang

Calciomercato: Skriniar chiede la cessione all’Inter

Il calciatore sembrerebbe aver già dato anche l’ok. Infatti, proprio a gennaio ci potrebbe essere un nuovo trasferimento per quanto riguardo il centrale dell’Inter. Sarà proprio il giocatore che potrebbe fare pressioni chiedendo all’Inter la cessione perché c’è il PSG che aspetta Skriniar per un trasferimento immediato nella sessione invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: un calciatore ceduto in Premier

Skriniar psg
Skriniar psg
Impostazioni privacy