Inter: rottura con Inzaghi, vuole farlo fuori

Ultimissime notizie che riguardano l’Inter e il momento che sta vivendo la squadra di Simone Inzaghi. Arrivano aggiornamenti sulla decisione presa.

Inter: rottura Inzaghi Zhang

L’allenatore italiano è arrivato l’estate scorsa sfruttando l’occasione dell’addio di Antonio Conte. Un salto di qualità secondo Inzaghi che era ad un passo dal rinnovo con la Lazio e ha deciso di accettare l’offerta di Marotta e Zhang. Lo scorso anno sono arrivati i due trofei con la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia, entrambi vinti contro la Juventus. E’ però poi arrivato solo un secondo posto in Serie A visto che è stato il Milan a trionfare in Italia con lo scudetto.

Quest’anno però la situazione sembra essersi complicata ancora di più. Perché è iniziata male la stagione dell’Inter, sia in campionato che in Champions League dove ora bisognerà fare risultati con il Barcellona per provare a passare il turno. Intanto, l’Inter sta facendo delle riflessioni sul proprio allenatore.

Zhang pensa di fare fuori Inzaghi dall’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi Inter Zhang rottura
Inzaghi Inter Zhang rottura

Inter: peggiori momento dell’era Zhang, Inzaghi in crisi

E’ uno dei peggiori momenti della storia dell’Inter sotto la gestione del nuovo proprietario Steven Zhang. La situazione è complicata a livello di risultati ma anche a livello economico e ora dovrà trovare una soluzione l’allenatore. E’ messo in dubbio il lavoro di Simone Inzaghi all’Inter proprio da Zhang.

Il presidente dei nerazzurri non è felice di come stia andando la stagione e di come il tecnico stia gestendo alcuni momenti. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, sono in esaurimento i bonus per Simone Inzaghi con l’Inter e Zhang che stanno perdendo la pazienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio Dumfries, la scelta del sostituto

Inter: Inzaghi a rischio

Saranno decisive le prossime partite per capire quale sarà il futuro di Inzaghi all’Inter con Zhang pronto a cambiare in caso di una situazione estrema. L’allenatore si gioca il futuro proprio in queste prossime partite di stagione. Il tecnico stesso ha ammesso di essere a rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: le condizioni di Lautaro Martinez

Zhang Inzaghi Inter
Zhang Inzaghi Inter
Impostazioni privacy