Serie A: intesa totale per Cristiano Ronaldo, ha già le valigie pronte

E’ stato trovato un accordo interno ormai, il giocatore è pronto ad una nuova e importante avventura che inizierà a gennaio. Ci sarebbe un club disposto ad investire su di lui.

Calciomercato: Ronaldo lascia Manchester

Arrivano importanti sviluppi riguardo il futuro del calciatore portoghese. Uno dei grandi campioni del calcio contemporaneo è pronto a lasciare ancora una volta Manchester. Il suo ritorno non è stato dei migliori e come speravano tutti, soprattutto lui che ha ancora voglia di competere a grandi livelli. A Manchester però non è riuscito ad ambientarsi di nuovo con l’attuale squadra e per questo sembra tutto pronto per un nuovo addio.

In estate sembravano esserci tutte le condizioni per partire, ma non c’era una squadra disposta ad investire in maniera importante su di lui. Ora però il Manchester United anche vuole liberarsi del giocatore che è scontento e non riesce a dare nulla di più al club. Dopo i Mondiali 2022 in Qatar e proprio approfittando di quella pausa dei principali campionati, ci sarà la possibilità del suo agente Jorge Mendes di trovare una nuova destinazione.

Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United e ci sono diverse squadre interessate a comprarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Serie A gennaio
Cristiano Ronaldo Serie A gennaio

Manchester United: ok all’addio di Cristiano Ronaldo

Il Manchester United ha dato l’ok alla cessione di Cristiano Ronaldo che ora dovrà trovarsi una nuova squadra. Il giocatore sarà liberato a zero o in prestito a gennaio e dovrà ridursi l’ingaggio. Perché sono poche le squadre che possono permettersi il giocatore. Inoltre, il suo desiderio è quello di giocare ancora la Champions League.

Tutto nelle mani di Jorge Mendes che ora dovrà fare un super lavoro per trovare una nuova squadra al portoghese. In Serie A può rappresentare l’occasione per Milan e Napoli, ma all’estero ci sono destinazioni come Sporting e Chelsea che possono prendere Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: svolta Ronaldo

Calciomercato: Ronaldo già con le valigie pronte

A Manchester sono convinti che andrà via a gennaio. Ora bisognerà solo attendere ancora un po’ di tempo per capire qualche squadra che giocherà gli ottavi di Champions potrà mettere le mani su Cristiano Ronaldo acquistandolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo torna in patria col figlio

Calciomercato Cristiano Ronaldo gennaio
Calciomercato Cristiano Ronaldo gennaio
Impostazioni privacy