Calciomercato: Ronaldo arriva a gennaio, c’è la svolta

Svolta nell’affare Cristiano Ronaldo, calciatore pronto a dire addio al Manchester United a gennaio. Ci pensa Jorge Mendes, CR7 è il colpo che arriva dopo il Mondiale.

Giocherà infatti il suo ultimo Mondiale con il Portogallo, per poi approdare in un nuovo club, salutando definitivamente il Manchester United. Cristiano Ronaldo resta un oggetto del desiderio per diversi club, ma non tra quelli di punta, in Europa.

L’estate di Ronaldo è stata tormentata dal rumors legato alla Serie A, con il mancato approdo al Napoli, perché la trattativa da ben 100 milioni che vedeva Osimhen in ottica United, non si è più concretizzata, nonostante il pressing di Jorge Mendes.

Cristiano Ronaldo Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Stesso pressing che ora farà il potentissimo agente del fuoriclasse portoghese. E proverà a bussare ancora alle porte della Serie A, ma questa volta non agli uffici della FilmAuro. Niente Napoli, Mendes spingerà Cristiano Ronaldo verso il Milan nel calciomercato invernale post-Mondiale o, comunque, ai diversi club europei che disputano la Champions League.

Ultime di mercato, svolta Ronaldo: la notizia sul futuro

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Cerca una svolta per il futuro Cristiano Ronaldo, attraverso l’operato del suo agente. Perché al Manchester United non è più felice, Jorge Mendes tenterà di piazzarlo nell’imminente calciomercato, senza attendere il finale di stagione.

Andare in Qatar per trovare un’ultima importante esperienza con il Portogallo, per quello che sarà il suo ultimo Mondiale nel quale vuole essere assoluto protagonista, ma poi sarà tempo di addii con lo United. La speranza di CR7 è quella di un volo diretto verso una nuova destinazione, per tornare a giocare la Champions League.

Tra i club interessati a Jorge Mendes c’è il Milan, club nel quale milita anche il connazionale Rafael Leao, che potrebbe fare da partner in avanti proprio del leggendario attaccante portoghese.

Oltre al Milan, sono diverse le ipotesi di calciomercato in Europa per Cristiano Ronaldo. Dal Bayern al Borussia Dortrmund, passando per l’Atletico Madrid in Liga. Insomma, cercasi squadra per Ronaldo. E in fretta, perché non vuole restare un minuto di più allo United, dove più che una soluzione per il club di Manchester, sembra essere diventato un problema.

Impostazioni privacy