“Cristiano Ronaldo e il figlio insieme nel top club”: annuncio della nonna

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora incerto. Il campione portoghese sta vivendo la stagione più complicata della sua carriera al Manchester United e a gennaio o a giugno andrà via: ma dove giocherà? Intanto c’è la notizia sul futuro del figlio.

“Cristiano Ronaldo Jr. è già di un top club”: l’annuncio

La stagione travagliata di Cristiano Ronaldo continua a creare tanti problemi e dubbi. Anche ieri con il suo Portogallo è risultato uno dei peggiori in campo e non è riuscito minimamente ad incidere. Il ko contro la Spagna ha lasciato i rossoverdi in Serie A di Nations League ma non gli ha permesso di partecipare alle Final Four.

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora da decifrare. Il portoghese non è più felice con la maglia dei Red Devils e sta vivendo l’ennesima estate da “mal di pancia” per Champions League. La mancata qualificazione alla competizione europea non è piaciuta all’ex Juventus che sta spingendo con la società e con ten Hag affinché si verifichi la cessione anche a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ronaldo ha già deciso la sua prossima squadra e con lui firmerà anche il figlio. Il giovanissimo Cristiano jr., infatti, è pronto a prendere l’eredità del padre e a proseguire il percorso di “grandezza” del numero 7.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona
Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona – stopandgoal.com (Foto: Instagram Ronaldo)

Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona con il figlio: l’annuncio

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe coincidere con il suo passato e con casa sua. In estate il portoghese è stato vicino al ritorno allo Sporting Lisbona ma poi diverse vicissitudini non hanno voluto che l’affare andasse in porto.

Ma l’opzione Sporting Lisbona è ancora aperta sia per Cristiano Ronaldo che per il figlio. Dolores Aveiro, mamma di CR7, ha parlato del futuro del campione e anche di quello di suo nipote, a margine di un evento tenutosi a Lisbona.

“Il ritorno di Cristiano Ronaldo allo Sporting non è avvenuto quest’anno ma vediamo se sarà il prossimo. Se Dio vorrà. Se non viene Ronaldo, verrà suo figlio, Cristianinho. Lo prometto. È il suo successore. Se i desideri di una madre e di una nonna saranno esauditi, il prossimo futuro di uno dei suoi figli sarà allo Sporting”.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo ritorna in Serie A? Le ultime notizie

Cristiano Ronaldo e il futuro non scritto

A gennaio si aprirà un nuovo capitolo del futuro di Cristiano Ronaldo. Dopo il Mondiale potrebbero accadere tante cose per il portoghese che sicuramente è infelice al Manchester United. Lo Sporting Lisbona potrebbe riaccoglierlo ma non c’è ancora niente di certo: il suo futuro non è scritto e potrebbe non esserlo per i prossimi 9 mesi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime futuro Ronaldo: svela tutto, ecco cosa è successo

Ronaldo
Ronaldo – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy