Serie A, ritorno in panchina: l’annuncio ufficiale di Claudio Ranieri

Rompe il silenzio Claudio Ranieri dopo gli insistenti rumors di calciomercato che lo riguardano, per il ritorno in panchina e in Serie A.

Serie A, Ranieri in panchina: l’annuncio ufficiale del tecnico

Ha rotto il silenzio e ha rilasciato un annuncio ufficiale, dopo le diverse voci di mercato di cui si è parlato in questi giorni, per quanto riguarda gli allenatori.

La girandola di nomi ha visto protagonista lo stesso allenatore ex campione con il Leicester, nella storica vittoria della Premier League – oltre gli altri trionfi tra Fiorentina e Valencia -, che ora potrebbe ripartire proprio da una panchina in Serie A. La segue sempre molto, con passione, ma si tira fuori dalle voci stesse che lo riguardano.

Le insistenti voci di mercato accostano Claudio Ranieri alla panchina della Sampdoria, ma lui rivela: “Non ne so niente”. Il tecnico, ex blucerchiato, non tornerà in Liguria. Tra le idee della Samp potrebbe esserci altro, ora che Marco Giampaolo è stato sollevato dal suo incarico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Claudio Ranieri – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria, niente Ranieri: la rivelazione del tecnico

Ha parlato il tecnico italiano e lo ha fatto ai microfoni di Radio Anch’Io lo Sport, trasmissione in onda su Radio 1. Claudio Ranieri, accostato alla panchina della Sampdoria, ha rivelato di non saperne niente, non ci sarebbe stato alcun contatto tra lui e i blucerchiati per il ritorno.

La Samp dovrà guardare altrove, Claudio Ranieri non tornerà in blucerchiato. E allora, per un ruolo in panchina, potrebbe approdare altrove. Tra gli altri nomi per la Sampdoria, spuntano quelli di D’Aversa e Stankovic.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: Ranieri torna all’Inter, le parole

Claudio Ranieri, niente Sampdoria: l’intervista

Non finirà alla Sampdoria, ma Claudio Ranieri parla a tutto tondo di quello che è il mondo Serie A. E indica la squadra che preferisce: “Il Napoli mi piace tantissimo, contro il Liverpool è stato maestoso. La squadra è bella, gli acquisti sono stati di alto livello. Bisogna fare i complimenti a chi li ha scelti”.

SULLA ROMA – “Mou ha trovato la squadra giusta, il pubblico è galvanizzato, vedo un Olimpico sempre pieno. Lasciamolo lavorare, perché non ha una squadra da Scudetto secondo me, ma con lui in panchina è tutto possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero annunciato: hanno scelto di nuovo Claudio Ranieri

Claudio Ranieri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy