Esonero annunciato: hanno scelto di nuovo Claudio Ranieri

Ci sono delle nuove notizie importanti riguardo il mercato e la scelta che la società ha fatto sul proprio allenatore. Risultati negativi che portano la società ad una decisione forte e definitiva.

Calciomercato: altro esonero, scelto Ranieri

Arriva l’annuncio riguardo la scelta del cambiamento. La società non è per niente felice di quello che sta vedendo in queste prime settimane di stagione dal proprio allenatore, per questo motivo si punta al cambiamento. In arrivo importanti novità riguardo chi sarà il nuovo allenatore, ancora una volta italiano.

Il club inglese ha iniziato davvero male la stagione attuale e si ritrova ultimo classificato senza aver vinto mai una partita quest’anno in Premier League. Soltanto 1 punto su 21 nelle prime 7 giornate del campionato inglese che ora dovrà portare ad un cambiamento importante. La società ha deciso di cambiare e fare un ritorno al passato.

Il Leicester può esonerare Brendan Rodgers e Claudio Ranieri sarebbe pronto a tornare in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brendan Rodgers leicester esonero ranieri
Brendan Rodgers leicester esonero ranieri

Leicester: Claudio Ranieri al posto di Brendan Rodgers

Secondo il tabloid britannico The Sun, il Leicester starebbe seriamente valutando l’esonero di Brendan Rodgers con Ranieri in pole per prendere il suo posto. Il costo dell’esonero dell’allenatore però è alto, infatti, il club inglese dovrebbe versare una cifra di 11 milioni di euro di risarcimento al tecnico.

Per questo resta ancora difficile l’esonero di Brendan Rodgers dal Leicester che farebbe tornare Ranieri, l’uomo dei sogni capace di portare il club alla vittoria della Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cacciano Allegri, ritorno a sorpresa

Leicester: Ranieri l’unica strada al momento

Nelle ultime ore è circolata anche la voce di un possibile approdo di Thomas Frank, attuale allenatore del Brentford, ma la notizia è stata smentita. E’ stato proprio l’allenatore a parlare della voglia di restare dove si trova ora e per questo in caso di un possibile esonero di Brendan Rodgers dal Leicester che punterebbe su Ranieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero dopo i Mondiali

Ranieri Sampdoria
Ranieri Brendan Rodgers – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy