Roma, Mourinho annuncia su Dybala: “Voglio dire una cosa importante”

Josè Mourinho e Davide Nicola hanno parlato al termine della gara vinta oggi dalla Roma contro la Salernitana.

Intervista a Josè Mourinho dopo la Salernitana

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato nel corso in conferenza stampa dopo la gara contro la Salernitana.

“Mi è piaciuto tutto, ovviamente mi sarebbe piaciuto fare un risultato rotondo, mi piace vinere 3-4-5 a zero, ma abbiamo avuto la maturità di gestire la partita e non rischiare, diciamo che il risultato è stato gestito. Di solito gare del genere si possono anche complicare e poi butti via il risultato, invece abbiamo gestito bene, posso anche inserire calciatori che sanno gestire la gara, in modo tranquillo. E’ chiaro che mi piacerebbe cambiare attaccanti e mettere calciatori del livello simile, ma quello lo fanno Manchester City, Liverpool, ma anche altri club in Italia. Devo dire poi che questa Salernitana è forte, non è quella dell’anno scorso, sta lavorando bene, non sarà per loro difficile salvarsi come un anno fa.

Dybala e Zaniolo? Ora potrete scrivere che non hanno segnato, ma per me hanno fatto una partita straordinaria”. 

mourinho
mourinho

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Intervista a Davide Nicola dopo la Roma

Anche Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la Roma.

“Sono soddisfatto della gara, abbiamo fatto un passo in avanti rispetto al Parma. Siamo compatti e non siamo ancora aggressivi. Eravamo ordinati e loro erano una grande squadra. Chi è entrato aveva 30 trofei da solo. Qualcuno dei nostri è un po’ indietro, spero che nella prossima settimana possa riavere tutti. Dobbiamo completare il nostro progetto. Peccato perchè si poteva fare meglio e non siamo stati precisi.

Serve un gioco che possa portarci punti e al nostro obiettivo. Devo dire che siamo in crescita e mi aspetto che i calciatori lavorino ancora così, integrando tutti. La scelta di mettere in campo i nuovi è anche in funzione di doverli integrare. Dal punto di vista fisico e tecnico”.

LEGGI: Salernitana-Roma: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

mourinho
mourinho
Impostazioni privacy