Inter: doppio infortunio in attacco, pronto un Primavera

Simone Inzaghi è costretto a correre ai ripari dopo il doppio infortunio in attacco per la sua Inter. Viste le scarse opzioni lì davanti, il tecnico nerazzurro ha deciso di puntare sul Primavera.

Inter, è emergenza: fuori due attaccanti

Emergenza totale per Simone Inzaghi che dopo Brozovic e Lukaku rischia di perdere anche un altro campione in attacco. Una situazione critica per il tecnico dei nerazzurri che, oltre ad essere perennemente in bilico a causa dei recenti risultati negativi, sarà costretto ad inventarsi qualcosa di nuovo per sopperire a tutti questi infortuni che stanno colpendo la sua squadra.

Oltre al danno anche la beffa si suol dire in questi casi, perchè non bastano “solo” i risultati negativi a mettere apprensione a Simone Inzaghi ma anche una serie di infortuni che costringono il tecnico dell’Inter a stravolgere ogni settimana formazione. Così è difficile lavorare ed ottenere risultati, senza ombra di dubbio, ma per un club che punta a continuare a vincere come quello di Zhang queste situazioni vanno affrontate e superate, un pò come fa da due anni a questa parte il Milan di Stefano Pioli.

L’infermeria di Appiano Gentile si è riempita di campioni nel corso di queste settimane e, come riportato dall’odierna rassegna stampa de ‘Il Corriere dello Sport‘, visto il doppio infortunio di Lautaro e Lukaku, Simone Inzaghi potrebbe affidare l’attacco dell’Inter ad un giovane della Primavera. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku e Lautaro Martinez, infortuni Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Lukaku e Lautaro Martinez, infortuni Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, Inzaghi costretto nelle scelte: tocca al Primavera

La situazione in casa Inter è a dir poco critica. Simone Inzaghi è infatti in bilico ed il suo futuro all’Inter potrebbe essere deciso nelle prossime settimane, con il Barcellona ed il Sassuolo che saranno decisivi per il proseguo della sua esperienza in nerazzurro. Il tutto, però, si dovrà affrontare con un handicap non indifferente, viste le assenze di Lukaku, Brozovic e, forse, Lautaro Martinez.

C’è bisogno di una scossa e di coraggio nelle scelte, ed è per questo motivo che Simone Inzaghi potrebbe provare ad affidarsi al Primavera Carboni per far fronte agli infortuni di Lukaku e Lautaro in attacco, classe 2005 e numero 10 della formazione di Chivu campione d’Italia l’anno scorso, confermando ancora una volta la poca fiducia che il tecnico nerazzurro riversa nella coppia Dzekeo-Correa.

LEGGI ANCHE>>> Inter, trema Inzaghi: nuovo infortunio, lungo stop per il campione

Inter, infortunio Lautaro: le ultime

Apprensione in queste ore in casa Inter per l’infortunio di Lautaro Martinez che ha subito un affaticamento muscolare subito dopo la sfida di campionato contro la Roma. L’argentino potrebbe dunque saltare il Barcellona ed il Sassuolo per questo problema muscolare che, comunque, verrà valutato nelle prossime ore a seguito di esami clinici specifici qualora l’attaccante dovesse continuare ad avvertire dolore.

LEGGI ANCHE>>> Inter: esonero Inzaghi, scelto il sostituto

Valentin Carboni, Inter - stopandgoal.com (FOTO Instagram @valencarboni_)
Valentin Carboni, Inter – stopandgoal.com (FOTO Instagram @valencarboni_)
Impostazioni privacy