Inter, trema Inzaghi: nuovo infortunio, lungo stop per il campione

Oltre al danno anche la beffa. Gira tutto male all’Inter in questo periodo. Ieri la sconfitta contro la Roma in campionato che si è aggiunta alla notizia del nuovo infortunio in attacco. Svelati tutti i dettagli su questo stop.

Inter: si fa male anche lui, tegola in attacco

Emergenza totale per Simone Inzaghi che rischia di perdere anche un altro campione in attacco. Una situazione critica per il tecnico dei neroazzurri che è finito nel mirino della tifoseria a causa dei recenti risultati negativi. Si torna a parlare di esonero di Inzaghi in casa Inter. Zhang per il momento ha deciso di riconfermarlo ma cresce la tensione tra la società e l’ex Lazio.

A questa situazione critica si è aggiunta anche la notizia dell’infortunio dell’attaccante Lautaro Martinez che rischia di saltare le prossime partite con l’Inter. Ecco le condizioni dell’argentino, infortunatosi ieri durante la sfida contro la Roma.

Il Toro ha stretto i denti ed ha proseguito il match contro i giallorossi ma dopo la partita è successo di tutto con il giocatore che è stato assistito dallo staff sanitario. Ecco le ultime notizie riguardo il suo infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romelu Lukaku Lautaro Martinez infortunio Inter – stopandgoal.com – la presse

Infortunio Lautaro Martinez: esami nei prossimi giorni

E’ il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, a fare il punto della situazione riguardo il giocatore argentino che è uscito acciaccato dalla sfida di ieri contro la Roma.

Problemi al flessore della coscia sinistra, questa l’entità dell’infortunio di Lautaro Martinez con l’Inter. Nelle prossime ore saranno svolti ulteriori esami per capire i tempi di recupero. Potrebbe trattarsi di un semplice affaticamento: è questo l’auspicio di Simone Inzaghi che deve fare già a meno di Romelu Lukaku in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, esonero Inzaghi: la decisione di Zhang – GDS

Inter: problema in attacco, ecco il sostituto di Lautaro Martinez

Sono principalmente due le opzioni di Simone Inzaghi per sopperire all’assenza di Lautaro Martinez che si è infortunato ieri durante Inter Roma. La prima, quella più naturale, porta a Correa. La seconda, invece, è quella di adattare Calhanoglu che può agire da trequartista alle spalle di Dzeko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, addio Gosens: Marotta ha già scelto il sostituto

Lautaro Martinez infortunio Inter – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy