Calciomercato: Gonzalo Higuain ha deciso, comunicato ufficiale

Arriva la decisione a sorpresa dell’attaccante argentino che da qualche anno era finito a giocare in MLS. Ora è un annuncio ufficiale.

La decisione di Higuain

E’ arrivato anche il comunicato da parte della MLS direttamente riguardo la decisione da parte dell’ex attaccante di Napoli, Milan e Juventus che ha preso una decisione importante in vista del futuro. Infatti, la decisione da parte dell’argentino è quella di chiudere la sua lunga carriera di 17 anni e mezzo. Il giocatore lo farà all’Inter Miami dopo il suo arrivo da qualche anno in America.

Infatti, Higuain appenderà le scarpe al chiodo nonostante la sua ottima forma con l’Inter Miami, registrando 12 gol e due assist nelle ultime 14 partite. Ora ci sono ancora delle partite di MLS da giocare prima dei playoff per il titolo della MLS 2022. Una decisione che era nell’aria da tempo, ma che non sembrava potesse arrivare in questo momento vista la sua importante situazione fisica e mentale.

Gonzalo Higuain ha deciso di ritirarsi dal mondo del calcio giocato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gonzalo Higuain ritiro calcio
Gonzalo Higuain ritiro calcio

MLS: il comunicato sul ritiro di Gonzalo Higuain

L’attaccante dell’Inter Miami Gonzalo Higuain si ritirerà dal calcio dopo la stagione attuale di MLS. E’ arrivato l’annuncio ufficiale con una conferenza stampa che terrà proprio il giocatore nelle prossime ore. In questa nuova avventura in MLS l’attaccante argentino ha segnato 26 gol e 14 assist in 64 presenze con l’Inter Miami. La sua intenzione è quella di provare a vincere il titolo prima del suo addio al calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: la risposta di Benitez all’Everton

La carriera di Higuain

Nella sua carriera Higuain ha segnato oltre 300 gol e fatto oltre 100 assist in più di 700 presenze. Mentre con la maglia dell’Argentina ha segnato 31 gol in 75 presenze, il quinto giocatore nella storia della Nazionale. Oltre alla MLS ha giocato in diversi altri grandi campionati, indossando le maglie di Juventus, Napoli, Milan, Real Madrid, Chelsea e River Plate. Grandi squadre, grandi trofei e numeri importanti quelli di Higuain che si ritirerà e lascerà il calcio avendo lasciato sicuramente il segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cambio allenatore

Higuain ritiro
Higuain ritiro
Impostazioni privacy