Milan nei guai: infortuni seri, tornano nel 2023

Momento della stagione complicato per i rossoneri sotto questo punto di vista. Perché altri giocatori sono finiti ko e ora arrivano aggiornamenti con il comunicato della stessa società.

Infortuni Milan: Pioli nei guai

Non è una situazione facile per il club che allo stesso tempo continua a lottare ed è in corsa alle spalle di Napoli e Atalanta che si trovano al comando. Il Milan però ha accusato davvero tanti infortuni in questo inizio di nuova stagione. Continuano ad esserci problemi e ad aumentare il numero di giocatori in infermeria. Sono arrivati a 8 ora, dopo il tris di infortuni subito nell’ultima partita contro l’Empoli.

Tra i vari giocatori infortunati ci sarebbero diversi di questi che sono considerati da Pioli giocatori importantissimi. Ora sono stati svelati i tempi di recupero e addirittura per uno di questi bisognerà aspettare a lungo. Sicuramente il 2023, mentre un altro è al limite. Perché di mezzo ci sarà la pausa Mondiali 2022 a novembre e questo fermerà la stagione dei club e il calendario fino a quando sarà ripreso a gennaio.

Il Milan perde per infortunio Calabria che avrà tempi di recupero lunghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Condizioni Calabria Milan tempi recupero
Condizioni Calabria Milan tempi recupero

Milan: infortunio Calabria e Kjaer, tempi di recupero lunghi

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che conferma come Saelemaekers infortunato dovrà stare fuori per il Milan fino al 2023, perché il suo recupero è previsto per fine novembre quando il campionato sarà già stato fermato per i Mondiali in Qatar. Dopo di lui però il Milan ha perso per infortunio anche Calabria e Kjaer.

Se da una parte c’è il difensore danese che recupererà nel giro di circa 2 settimane, c’è poi l’altra brutta notizia. Perché il Milan perderà Calabria per circa 2-3 mesi e i tempi di recupero porteranno di nuovo in campo il giocatore direttamente nel 2023. Non c’è speranza di vedere il capitano dei rossoneri in campo prima della pausa Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Pioli cambia formazione

Milan: infortuni che preoccupano

Sono sempre di più gli infortuni nel Milan con Calabria, Kjaer e Saelemaekers che si aggiungono a Florenzi, Ibrahimovic, Origi, Mignan e Theo Hernandez, tutti in infermeria per lungo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: lo prende il Liverpool

Kjaer condizioni
Kjaer condizioni
Impostazioni privacy