Milan costretto a vendere: va al Liverpool per 50 milioni

Il calciomercato del Milan è già proiettato verso gennaio e il futuro. La società ha vissuto diverse difficoltà in estate ma già da subito potrebbero nascere ulteriori problemi che stanno iniziando a far capolino in casa rossonera negli ultimi giorni.

Calciomercato Milan, costretti a cedere: le ultime

Il calciomercato del Milan non si è mai fermato: possono esserci addii dolorosi. I prossimi mesi possono portare a novità molto importanti in casa rossonera: i dirigenti sono già pronti chiudere i primi acquisti di gennaio ma potrebbero anche esserci cessioni di spessore. Si sta provando a trattenere tutti i migliori calciatori già in rosa per regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare il futuro.

Il Milan è molto attento alle vicende di calciomercato. Il club di Via Aldo Rossi vuole migliorare la rosa attuale e già per gennaio assicurarsi i nomi più importanti del panorama italiano ed europeo per le stagioni future. Intanto si sta già lavorando in entrata, per crescere sempre e provare anche a non cedere i top player attuali

Il Milan sta iniziando a fare i conti con il calciomercato per gennaio e per l’estate. Stefano Pioli chuede nuovi calciatori per riuscire ad alternare le scelte e avere una rosa sempre fresca e non stressata dal punto di vista fisico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Bennacer
Calciomercato Milan Bennacer – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, addio Bennacer: cosa succede

Ismael Bennacer è uno dei pilastri del Milan del presente: lo sarà anche in futuro? Il centrocampista algerino ha disputato una stagione importantissima e ora si è preso definitivamente i rossoneri. Il suo profilo è diventato fondamentale per Pioli che ora non vorrebbe più farne a meno. Ma la grande intuizione di Maldini, Massara e Moncada potrebbe presto trovare terreno fertile in un altro campionato.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Milan può cedere Ismael Bennacer a gennaio o a giugno al Liverpool. Jurgen Klopp sta cercando un nuovo centrocampista con le sue caratteristiche, approfittando della situazione contrattuale con i rossoneri che non è delle migliori.

Il rinnovo di Bennacer con il Milan sta diventando sempre più complicato: il Liverpool vuole provarci. L’entourage del centrocampoista algerino chiede un rinnovo a 4,5 milioni di euro a stagione mentre il club si è fermato ad un’offerta da 3 milioni. I contatti proseguono ma c’è il rischio addio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: la situazone sul rinnovo di Bennacer

Futuro Bennacer: va al Liverpool con la clausola?

Il Liverpool vuole prendere Bennacer dal Milan. L’algerino ha il contratto in scadenza nel 2024 e senza rinnovo potrebbe essere ceduto nel mercato estivo: i rossoneri non ascolteranno proposte per gennaio. A meno che i Reds non decidano di sborsare immediatamente i 50 milioni di clausola rescissoria, presente nel contratto attuale dell’ex Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: infortunio Saelemaekers, torna nel 2023

Bennacer
Bennacer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy