Esonero in Italia: club senza pietà, lo stanno cacciando

Arriva un’altra notizia pessima per l’allenatore che sta vivendo un momento delicato della sua vita, sia privata che sportiva. In arrivo il comunicato del club già nei prossimi giorni.

Esonerano l’allenatore: è deciso

Sono 3 sconfitte già da inizio di stagione per un club che dovrebbe lottare per i vertici di classifica e per questo motivo la società è pronta a prendere una decisione forte verso il tecnico che potrebbe non avere più scampo. Si può decidere tutto già la prossima settimana, con i prossimi giorni decisivi in base a quello che sarà il risultato della partita. Un match importante dove la società chiede punti al proprio allenatore per restare attaccato alle zone alte di classifica e non perdere ulteriori distanze dai primi.

Nei giorni scorsi è arrivata la triste notizie riguardo la morte dell’ex moglie di Fabio Liverani, la madre dei suoi figli che è scomparsa dopo che per mesi ha lottato con una terribile malattia. Nulla da fare per lei e l’allenatore ha dovuto assorbire il lutto. Ha provato a non coinvolgere la sua carriera sportiva prendendosi dei giorni di riposo, ma questo non ha evitato le due sconfitte di fila arrivate con Bari e Venezia. In particolare l’ultima per 1-4 in casa. Un duro colpo che la società non pare abbia preso bene.

Il Cagliari pensa di esonerare Liverani e trovare un nuovo allenatore per sostituirlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Liverani Cagliari esonero
Liverani Cagliari esonero

Cagliari: esonero Liverani, decisiva la partita col Genoa

Traballa anche una panchina importante in Serie B, con il Cagliari che riflette sul futuro di Fabio Liverani che rischia l’esonero. Decisiva sarà la prossima partita contro il Genoa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’allenatore dei sardi si gioca tutto nel big match contro il Grifone.

Il Cagliari si trova a 10 punti con il primo posto che è a 15. Non una distanza ampia, ma il momento non è felice. Nonostante la scomparsa dell’ex moglie Liverani può essere esonerato dal Cagliari che andrebbe a scegliere un altro tecnico al suo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Milan: Pioli nei guai

Allenatore Cagliari: il sostituto di Liverani

La società ha diverse idee già in testa. Infatti, per prendere il posto di Liverani in caso di esonero il Cagliari punterebbe su Iachini o Maran che già in passato è stato allenatore del club sardo e ha mantenuto dei buoni rapporti con la società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo per l’Italia: allenatore punito

calciomercato liverani cagliari sostituto
calciomercato liverani cagliari sostituto
Impostazioni privacy