Scandalo per l’Italia: allenatore accusato di molestie, interviene la Polizia

Momento complicato per l’allenatore italiano, ora è finito nell’occhio del ciclone e tutti puntano il dito verso di lui. Anche la federazione ha deciso di consegnalo alla Polizia.

Allenatore accusato di molestie sessuali

Il tutto sarebbe accaduto in questi ultimi mesi e ora scoppia lo scandalo che mette nei guai l’allenatore italiano e la faccia del nostro paese. Perché il tecnico è stato preso di mira ora anche dalla Polizia dopo che la stessa federazione ha deciso di denunciare l’accaduto. Ora l’allenatore può anche perdere la possibilità di allenare, con la Uefa che potrebbe ritirargli il patentino e metterebbe a serio rischio la carriera professionale del ct.

In Italia è stato per molti anni, fino ad arrivare ad allenare addirittura piazze importanti come Palermo, Bari, Spezia, Ascoli e anche per un anno l’Under 21 della Nazionale italiana. Dopo un paio di anni sulla panchina del Craiova, è arrivata la chiamata della Nazionale maltese che ha scelto l’allenatore italiano come guida tecnica. Ora però, dopo due anni potrebbe essere sollevato dall’incarico per lo scandalo che è venuto fuori.

Devis Mangia è stato accusato di molestie sessuali e la sua carriera è a serio rischio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Devis Mangia Malta molestie sessuali
Devis Mangia Malta molestie

Malta: Devis Mangia tra esonero e dimissioni

Dopo le accuse di molestie sessuali è scoppiato lo scandalo attorno a Devis Mangia e il Malta. La Nazionale stessa ha deciso di mettere in un angolino l’allenatore italiano. Bisognerà capire come si concludere questa vicenda dopo quanto accaduto.

Infatti, sarebbe stata proprio la Federcalcio maltese ad aver denunciato alla Polizia il suo ct Devis Mangia per presunte molestie sessuali. Per questo motivo la posizione del ct è a serio rischio, perché o potrebbero esserci delle dimissioni o un immediato esonero. La stessa carriera del ct è a rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: Ancelotti vuole restare

Scandalo Mangia: le parole di Ceferin

Durante il Congresso Aips in corso a Roma, arrivano le parole anche del presidente della Uefa Aleksander Ceferin ha parlato dello scandalo Devis Mangia. Queste le parole di Ceferin riguardo la questione delicata che si è venuta a creare attorno all’allenatore italiano e ct della Nazionale maltese:

“Conosco la questione. Ho parlato con la Federazione maltese in questi giorni e credo che si stiano già facendo indagini per capire meglio cosa è successo. E’ una questione molto seria”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: Florentino Perez contro la Uefa

Devis Mangia Malta molestie sessuali
Devis Mangia Malta molestie sessuali
Impostazioni privacy