Juventus, guai a bilancio: Vlahovic sacrificato, arrivano 100 milioni

Il calciomercato della Juventus è già vivo in vista del futuro. I bilanci approvati dal CdA e resi pubblici parlano di un rosso a bilancio davvero spaventoso e i bianconeri saranno costretti a cedere alcuni dei migliori: occhio a Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus, Vlahovic verso la cessione? Le ultime

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per gennaio e per la prossima stagione. Allegri in estate ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere subito: ma la squadra formata, seppur fortissima, non è riuscita a dare i giusti meriti alla coppia Arrivabene-Cherubini che ha provato a lavorare duro per allestire una rosa di grandi qualità. Gli innesti messi in atto fino ad oggi non hanno portato ottimi risultati alle prime giornate di Serie A.

La Juve pensa al mercato, sia con gli innesti che con le cessioni e potrebbero esserci sorprese clamorose dietro l’angolo. Mancano dei tasselli da sistemare, la rosa non è ancora completa soprattutto a causa degli infortuni che si stanno facendo sempre più pesanti e  visti i bilanci, qualche cessione illustre potrebbe essere possibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus rischia di perdere Dusan Vlahovic a gennaio o la prossima estate. Il centravanti serbo non sta rendendo come ci si aspettava, forse anche a causa del lavoro di squadra che non è perfetto, e potrebbe andare via.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Vlahovic Arsenal
Juventus Vlahovic Arsenal – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, sacrificio Vlahovic: ecco chi lo prende

I guai finanziari della Juventus palesati nell’ultimo bilancio pubblicato portano alla possibilità di vedere Dusan Vlahovic lontano dai bianconeri. L’attaccante serbo, arrivato dalla Fiorentina lo scorso gennaio, non è ancora riuscito a prendersi in tutto e per tutto la Juve sulle spalle e potrebbe essere il sacrificato dei bianconeri per risanare i conti.

Secondo quanto riferito dal The Sun, l’Arsenal è tornato prepotentemente alla carica per Dusan Vlahovic. I Gunners avevano già provato a prenderlo dalla Fiorentina, salvo poi essere superati e “battuti” proprio dalla Juve che aveva accordo totale con il calciatore e tanta speranza di far bene con lui in attacco.

Ma la situazione in casa bianconera non è florida e Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus per andare all’Arsenal. La notizia è che i Gunners ci proveranno già a gennaio ma l’affare sembra altamente improbabile da chiudere nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, non solo Vlahovic: l’Arsenal ci prova per Miretti

Juventus, via Vlahovic? Arsenal pronto a fare follie

L’Arsenal potrebbe mettere sul piatto un’offerta da 100 milioni per convincere la Juventus a cedere Vlahovic. I bianconeri hanno i conti in rosso e potrebbero essere costretti a dire addio a qualche nome illustre. Il classe 2000 è certamente l’uomo più ambito dai top club europei e la prossima estate sarà rovente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri cambia modulo e fa fuori i big

Vlahovic Juventus
Vlahovic Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy