Juventus, scelto il nuovo ds: ecco chi arriva in bianconero

La Juventus avrebbe scelto dunque il nuovo ds, cambiando radicalmente lo staff dirigenziale, affidando la cura di ogni dettaglio ad un nuovo elemento in dirigenza: Agnelli ne è certo.

Juventus, nuovo ds: arriva da una rivale in Serie A

Decisione presa da parte di Andrea Agnelli che, prima ancora di scegliere chi guiderà la Juventus dalla panchina, vorrà aprire una nuova gestione in casa bianconera, con la voglia di chiudere un ciclo in maniera definitiva, per riaprirne un altro.

La Juve ha infatti sbandato di recente e, secondo quelle che sono le notizie legate al mondo bianconero, a pagarne le conseguenze potrebbe essere non solo l’allenatore, ma anche lo staff dirigenziale.

Tra i principali indiziati per un ruolo da ds alla Juventus, c’è Cristiano Giuntoli. Ha brillato negli ultimi anni di gestione, dando al Napoli calciatori che si stanno rivelando all’altezza, riuscendo nell’arduo compito di rimpiazzare calciatori come Koulibaly, Insigne, Fabian Ruiz e Mertens, con i gioielli di oggi di Luciano Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giuntoli Tare – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, il colpo è il ds: obiettivo Giuntoli

Il colpo di calciomercato per la Juventus, vero e proprio, potrebbe essere Cristiano Giuntoli. Sono i colleghi de La Repubblica a riportare le ultime notizie legate proprio ai bianconeri, con l’opzione di Igli Tare che sembra non essere la sola, tra le idee appunto di Agnelli.

I bianconeri però dovranno fare i conti con gli accordi legati al Napoli di De Laurentiis, dovendo infatti virare su Tare qualora Giuntoli dovesse decidere di restare a dirigere il club azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Giuntoli: “Mercato? C’è un intoppo”

Ultime Juventus, Agnelli stregato da Giuntoli: ecco su quali colpi

Cristiano Giuntoli è ad oggi l’oggetto del desiderio della Juventus, dopo gli straordinari colpi piazzati per gli azzurri, soffiati appunto ai bianconeri. Il Napoli, infatti, ha giocato d’anticipo proprio su Kvaratskhelia e Kim Min-Jae, ad oggi perni principali dell’organico di Luciano Spalletti e con il valore di mercato che è praticamente raddoppiato, se non triplicato, nel giro di poco. Tra gli altri, un altro dei calciatori che Agnelli invidierebbe proprio agli azzurri, anche Anguissa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri non è felice dopo la vittoria: “È stato disastroso”

Cristiano Giuntoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy