Milan, tegola durissima: stagione compromessa, tempi lunghissimi

Stagione compromessa, l’infortunio è più serio del previsto. Il Milan deve fare i conti con un nuovo infortunio e un’altra brutta tegola per Pioli, che perde così uno dei suoi calciatori.

Milan, infortunio grave: tegola durissima, l’annuncio

C’è l’annuncio in merito al brutto infortunio in casa Milan, con il problema serio per uno dei titolari di Stefano Pioli.

Nella serata di ieri, fortunata sì per il risultato venuto fuori nel rocambolesco finale, ma sfortunatissima per quanto riguarda le condizioni di alcuni dei propri giocatori, l’infortunio grave di un titolare.

Stefano Pioli, che per la corsia di destra ha poche soluzioni nell’organico del Milan, perde per un lunghissimo periodo Saelemaekers. Il problema non è di poco conto, perché i tempi di recupero del suo infortunio saranno lunghissimi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, infortunio Saelemaekers – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Milan, infortunio Saelemaekers: le condizioni

Tegola ufficiale, perché è arrivato il responso definitivo dagli esami strumentali. Si temeva il peggio e il peggio è stato, perché il calciatore belga sarà ai box per un lungo periodo. Il Milan perde, per infortunio, Alexis Saelemaekers, a causa di una lesione parziale del collaterale mediale.

Secondo i colleghi di MilanNews, il calciatore avrebbe così chiuso il 2022 e ritornerà dunque dopo la sosta Mondiali. Brutte notizie per il calciatore che sperava anche in una chiamata da parte del Belgio, tra le rotazioni all’interno dell’organico del CT Roberto Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli annuncia 3 infortuni gravi: rischia l’operazione

Ultime Milan, tegola Saelemaekers: ecco quando torna

Il Milan perde, per infortunio, Alexis Saelemaekers. Brutte notizie perché i tempi di recupero, come annunciato, saranno lunghissimi. Il tour de force che vedrà protagonista il Milan, tra impegni europei e in Serie A, sarà senza Saelemaekers. Il calciatore salterà diverse partite importanti e, Stefano Pioli, spera di poterlo avere a disposizione per le sfide che arriveranno a gennaio, per le sfide con Salernitana e Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, doppio infortunio grave: esce in barella, le condizioni

Infortunio Saelemaekers in Empoli-Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy