Milan, doppio infortunio grave: esce in barella, le condizioni

Il Milan di Stefano Pioli perde ancora due calciatori per infortunio. I rossoneri, durante la sfida con l’Empoli, hanno perso due titolarissimi che ora salteranno la delicata sfida di Champions League contro il Chelsea.

Milan, infortunio per il titolarissimo: le condizioni

Il Milan deve fare i conti con un nuovo infortunio. La sosta per le Nazionali ha portato via vari calciatori che si sono uniti alle rispettive Nazionali ma alcuni sono stati costretti a restare in città per smaltire gli infortuni che si stanno susseguendo di settimana in settimana. Ma è durante la sfida contro l’Empoli che la situazione infermeria si è aggravata pesantemente.

Il mese più importante per il Milan e per la Serie A sarà ricco di ansia e preoccupazioni per il club. I rossoneri, a caccia dei risultati migliori dopo la sconfitta contro il Napoli, perdono addirittura altri due calciatori per infortunio: salteranno la sfida di Londra contro il Chelsea. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano infortuni più o meno seri per diversi calciatori.

Pioli e il Milan, però, ora sono costretti a fare i conti con un altro infortunio muscolare. Inoltre, Origi non ha ancora inziato a lavorare in gruppo e solo tra qualche settimana potrebbero esserci aggiornamenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Milan infortunio Calabria
Milan infortunio Calabria – stopandgoal.com

Milan, infortunio Calabria: esce in barella, le condizioni

Il Milan perde di nuovo Davide Calabria per infortunio. Il capitano rossonero non è partito con l’Italia per le due partite di Nations League perché contro il Napoli ha accusato un problema muscolare ma le sue condizioni sono rientrate prima della sfida di Empoli. I rossoneri già avevano parecchie assenze e ora rischiano di dover fare a meno anche del terzino per molto tempo.

L’infortunio di Davide Calabria tiene in ansia il Milan. Il capitano dei rossoneri rischia di stare fuori per diverse settimane per un problema molto serio. A metà primo tempo, durante una rincorsa all’indietro ha sentito tirare il flessore e si è accasciato al suolo.

Le condizioni di Calabria dopo l’infortunio saranno valutate nei prossimi giorni ma i tempi di recupero si preannunciano lunghissimi. Il terzino è uscito addirittura in barella perché non riusciva a rialzarsi e ha chiesto il cambio immediato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: anche Messia ko per infortunio

Infortunio Saelemaekers: chiede il cambio

L’infortunio di Davide Calabria non è l’unico a preoccupare il Milan: c’è quello di Saelemaekers a preoccupare. Il trequartista belga si è fermato per un problema muscolare dopo un contrasto di gioco con un difensore dell’Empoli. Ha chiesto immediatamente il cambio e anche le sue condizioni e i suoi tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.

La certezza è che sia Calabria che Saelemaekers salteranno la sfida contro il Chelsea per infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: Calabria aveva già problemi fisici, le ultime

Milan infortunio Salemaekers
Milan infortunio Salemaekers – stopandgoal.com
Impostazioni privacy