Salta la panchina: a sorpresa sta firmando Sampaoli

In queste ultime ore potrebbe il tecnico potrebbe essere esonerato dopo un inizio di stagione complicato. Stando a quanto riportato in patria, il club avrebbe a sorpresa già trovato un accordo con Jorge Sampaoli.

Calciomercato, Sampaoli torna in panchina: ecco dove

Dopo la super positiva esperienza al Marsiglia, dove il tecnico è riuscito a riconquistare una qualificazione in Champions League che da anni il club del Velodrome mancava, Jorge Sampaoli è pronto a tornare in panchina e risollevare le sorti del club che in questo inizio di stagione sta deludendo ogni sorta di aspettativa.

Essendo un nome importante, Jorge Sampaoli è stato contattato già nel corso delle scorse settimane da diversi club che erano alla ricerca di un nuovo leader e traghettatore. L’argentino però aspettava una sfida diversa da solito, che in queste ultime ore sembra essersi presentata.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, Jorge Sampaoli potrebbe infatti diventare il nuovo allenatore del Siviglia qualora Lopetegui venisse esonerato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorge Sampaoli, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Jorge Sampaoli, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Lopetegui rischia: il Siviglia torna su Sampaoli

L’esperienza di Lopetegui sulla panchina del Siviglia potrebbe essere finita dopo 3 stagioni ed un’Europa League nel palmares. Il quartultimo posto in classifica, ad un solo punto dalla zona retrocessione, ha complicato i rapporti tra il tecnico spagnolo e la società andalusa che, a quanto pare, potrebbe decidere di esonerarlo.

Stando alle ultime notizie, il Siviglia avrebbe anche già individuato in Jorge Sampaoli il sostituto ideale di Lopetegui in caso di esonero. L’argentino infatti convince a pieno la società Rojiblanca che, in questo momento di difficoltà, si rende conto di aver bisogno di un traghettatore che sia in grado di risollevare non solo la squadra ma l’intero l’ambiente.

LEGGI ANCHE>>> Premier League, addio in vista: già scelto il sostituto

Siviglia, non solo Sampaoli: ecco l’altro nome per la panchina

La posizione di Lopetegui sulla panchina del Siviglia è sempre più in bilico, e la società andalusa si sta già guardando intorno per cercare sul mercato un sostituto all’altezza dello spagnolo.

Oltre ad Jorge Sampaoli il Siviglia starebbe però monitorando anche la situazione di Marcelino, tecnico spagnolo ex Bilbao e Siviglia, fra le altre, che è stato già seduto sulla panchina Rojiblanca tra il 2011 ed il 2012.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero Klopp: scelto il sostituto

Jorge Sampaoli, Sivigliia - stopandgoal.com (La Presse)
Jorge Sampaoli, Sivigliia – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy