Juventus, slitta il rientro: l’annuncio spiazza tutti

Arrivano le ultimissime sulle condizioni del giocatore della Juventus. Infortuni gravi, ecco le ultime riguardo il ritorno in campo.

Juventus: condizioni Chiesa, rientro lontano

Momento abbastanza delicato per la Juventus, sia in campo che fuori. Adesso per Allegri arrivano altre brutte notizie per quanto riguarda i giocatori infortunati. In particolar modo ci sono aggiornamenti riguardo l’infortunio di Federico Chiesa.

Ecco le ultime notizie sul ritorno in campo del talento dei bianconeri. L’assenza dell’ex Fiorentina si sente eccome, adesso la Juve sta facendo a meno di lui ed i risultati – guarda caso – non stanno arrivando. L’obiettivo di Allegri è quello di recuperarlo il prima possibile.

E’ Tuttosport, nella sua edizione odierna, a fare il punto della situazione sul rientro di Chiesa con la maglia della Juventus. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Chiesa Rientro – stopandgoal.com – la presse

Juventus, ecco quando torna Chiesa

Come riportato da Tuttosport, può tornare subito a disposizione Federico Chiesa che dovrebbe ormai essere pronto per Allegri.

L’esterno, come confermato anche dallo stesso allenatore, a breve tornerà a lavorare in parte con il resto del gruppo. La Vecchia Signora recupererà un importante giocatore sia dentro che fuori dal campo. Un’arma in più a disposizione di Allegri che prossimamente potrà contare anche sulle sue doti per provare a migliorare questa stagione iniziata nel peggiore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Allegri annuncia: “Infortunio, condizioni prima del Bologna”

C’è la data per il rientro di Chiesa

Potrebbe dunque tornare ad allenarsi con il resto dei compagni già la prossima settimana. Allegri non vuole affrettare i tempi per il recupero di Chiesa, l’obiettivo è convocarlo per la sfida del 25 ottobre contro il Benfica di Champions League. Ma non saranno corsi rischi. Per gennaio 2023, comunque, l’ex Fiorentina dovrebbe tornare al 100 % della condizione, sfruttando anche la lunga pausa dei Mondiali per tornare in forma ed essere l’arma in più della Juve per la seconda parte di stagione. Discorso analogo vale anche per Paul Pogba, anche lui fuori per un brutto infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: ecco il sostituto di Alex Sandro

Infortunio Chiesa Rientro – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy