Calciomercato Juventus: ecco il sostituto di Alex Sandro

Deciso il futuro di Alex Sandro alla Juventus nel prossimo calciomecato. Il difensore della Vecchia Signora, che ha il contratto in scadenza con i bianconeri, è pronto all’addio a fine stagione. Intanto si alimentano le voci di calciomercato riguardo il nome del giocatore che andrà a sostituire il brasiliano.

Juventus, c’è l’addio di Alex Sandro

Restyling Juve sulle fasce. La società, a partire dalla prossima stagione, è pronta a cambiare e a sostituire i giocatori al momento in rosa. L’obiettivo è quello di prendere giovani di qualità e di prospettiva. Valutazioni in corso per quel che riguarda il nome del prossimo terzino sinistro. Sicuramente ritornerà alla base Luca Pellegrini, attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte. Il terzino non ha però la certezza di restare in bianconero. Così come Alex Sandro, che è molto vicino all’addio.

Il laterale brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno 2023 ed un ingaggio faraonico. La Juve non ha intenzione di puntare su di lui per il futuro, ecco perché salvo clamorosi colpi di scena, lascerà Torino a parametro zero.

Intanto aumentano le voci sul possibile nuovo terzino sinistro da prendere nel calciomercato Juve al posto di Alex Sandro. Ecco tutti i nomi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Alex Sandro, Lapresse, stopandgoal.com

Juventus: deciso il sostituto di Alex Sandro

A fine stagione torneranno di nuovo alla Juve Pellegrini e Cambiaso che potranno essere delle armi importanti per Allegri. Intanto la società dovrà valutare in che modo sostituire Alex Sandro pronto a lasciare la Juventus a fine stagione.

Per il prossimo calciomercato Juve piacciono Alejandro Grimaldo del Benfica e Ramy Bensebaini del Borussia Moenchengladbach. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: esonero Allegri (e soci), incredibile annuncio di Gazzetta

Bensebaini alla Juventus

Alla Juventus interessa molto per il post Alex Sandro Ramy Bensebaini. 27 anni, difensore del Borussia Moenchengladbach e della nazionale algerina è l’obiettivo dei bianconeri peer la prossima stagione. L’alternativa è Grimaldo del Benfica. Senza dimenticare Luca Pellegrini e Cambiaso, di proprietà della Juve e che ritorneranno a fine stagione dopo i prestiti rispettivamente all’Eintracht Francoforte e al Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: tutto vero, Vlahovic sta andando via – TS

Juventus Bensebaini – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy