Juventus, Allegri annuncia: “Infortunio, condizioni prima del Bologna”

Infortunio in casa Juventus, annunciate le condizioni in conferenza stampa, da parte di Massimiliano Allegri. La decisione dopo l’esclusione, con le rivelazioni dal J-Medical.

Juventus, infortunio e condizioni: Allegri rivela le ultime

Il J-Medical è rimasto affollato per molto in questa prima fase di campionato, non dando a Massimiliano Allegri le possibilità di scelta, costringendolo a molti cambi, tra le rotazioni all’interno dell’organico.

Ne recupera qualcuno, Allegri in conferenza stampa ha parlato di quelle che sono le condizioni dopo gli infortuni all’interno della sua rosa, in vista del match di domani contro il Bologna. Di seguito, le parole del tecnico, in conferenza.

“Recupero dall’infortunio Alex Sandro, Locatelli e Rabiot: sono tutti pronti per giocare”Parola dunque di Max Allegri che conferma, che ai box, restano solo Di Maria, Pogba e Chiesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Bonucci – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, la conferenza di Allegri: spiegazione su Bonucci

È arrivata anche la spiegazione su Leonardo Bonucci, dopo l’esclusione dell’ultimo appuntamento contro il Monza, dopo alcuni rumors che erano venuti fuori sulla scelta di cambiare il difensore italiano. Allegri ne rivela l’infortunio, che lo ha tenuto ai box: “Aveva giocato solo tre partite, l’ho visto in affaticamento e l’ho tenuto fuori. Era una cosa in programma, nulla di diverso. Per lui, così come per Danilo e Cuadrado, bisogna gestire le cose al meglio. Facciamo un passetto alla volta”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, arriva al posto di Allegri: occasione pazzesca, il mister conferma

Notizie Juventus, la conferenza stampa di Allegri

Ha parlato dunque in conferenza, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole, in conferenza stampa: “Stiamo cercando di riportare la Juve a vincere, ci serve lavoro e passione. Gli avversari che abbiamo sono importanti, bisogna lavorare per rimetterci in corsa, sulla retta via. Dobbiamo recuperare tra campionato e Champions, speriamo che questa sosta ci abbia fatto bene”.

SULLE CRITICHE – “Ci stanno, sono normali, ma per me conta solo il campo. Ad esempio, cominciamo a vincere con il Bologna”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri (e soci), incredibile annuncio di Gazzetta

Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy