Milan, non solo Leao: un altro big non rinnova e va via

Il calciomercato del Milan ha iniziato ad accelerare già per il futuro. La società ha vissuto diverse difficoltà ma già dalle prossime settimane potrebbero scharirsi ulteriori problemi che stanno iniziando a sorgere in casa rossonera.

Calciomercato Milan, un nuovo addio dopo Leao

Il calciomercato del Milan è iniziato già in vista del futuro. I prossimi mesi possono portare a novità molto importanti in casa rossonera in vista della prossima stagione. I dirigenti sono pronti chiudere i primi acquisti e a trattenere tutti i migliori per regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare il futuro in modo sereno e tranquillo, sapendo di poter gestire una squadra di gran livello.

Al Milan, però, potrebbero arrivare tante richiesta per i calciatori: sono possibili tante cessioni per l’anno prossimo. Nomi illustri potrebbero andare via e cambiare le sorti della prossima stagione, soprattutto se quest’anno ci saranno nuovi exploit. Il calciomercato riserva spesso sorprese inaspettate e colpi improvvisi: occhio a quello che sarà.

Tutti i top player del Milan sono nel mirino delle big per il calciomercato. La stagione scorsa si è conclusa con lo Scudetto e quella di quest’anno è partita molto bene, con l’obiettivo di tornare a vincere. Le potenzialità di tutti sono arrivate sulle scrivanie delle grandi d’Europa che hanno messo gli occhi su diversi calciatori di Stefano Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan rinnovo Bennacer
Calciomercato Milan rinnovo Bennacer – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, rinnovo Bennacer: c’è un grosso problema

Ismael Bennacer è uno dei pilastri del Milan per il presente e per il futuro. Il centrocampista algerino ha disputato una stagione importantissima e ora è pronto prendersi definitivamente i rossoneri. Il suo profilo è diventato fondamentale per Pioli che ora non vuole più farne a meno. La grande intuizione di Maldini, Massara e Moncada sta per diventare uno dei migliori in Italia.

Secondo quanto riferisce calciomercato.comIsmael Bennacer può firmare il rinnovo del contratto con il Milan ma ci sono tanti problemi. Il suo apporto è stato decisivo ai fini dello Scudetto, e la società vorrebbe tenerselo stretto per il presente e per il futuro. Pioli vuole puntare ancora su di lui come leader in campo, e anche in questa stagione ha iniziato alla grandissima.

Il rinnovo di Bennacer con il Milan potrebbe essere imminente o saltare definitivamente. I contatti tra la dirigenza e i suoi agenti sono già iniziati mesi fa ma il suo accordo scade nel 2024 e non ci sono ancora chance di firma immediata.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: Bennacer a rischio rinnovo, Kalulu firma

Rinnovo Bennacer: troppa distanza tra richiesta e offerta

Il rinnovo di Ismael Bennacer con il Milan è ancora molto lontano. Paolo Maldini qualche giorno fa ha parlato delle condizioni ancora troppo lontane dal sì e che tutto dipenderà dai calciatori. Al momento il centrocampista percepisce 1,7 milioni di euro a stagione ma per firmare il rinnovo, i suoi agenti non hanno accettato la proposta da 3 milioni perché ne vogliono almeno 4,5.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: ora può tornare in Francia

Rinnovo Bennacer
Rinnovo Bennacer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy