Inter ingannata: Lukaku subito via, è stato convinto

Ultimissime notizie sulla situazione che riguarda l’attaccante belga. Il calciatore è infortunato ma potrebbe già lasciare subito l’Inter dopo questa situazione.

Calciomercato Inter: Lukaku lascia la Serie A

Arrivano già aggiornamenti in vista delle prossime finestre di mercato. Direttamente dall’Inghilterra c’è l’annuncio riguardo l’attaccante belga che è arrivato per circa 10 milioni di euro in prestito secco all’Inter. Ora però la situazione potrebbe complicarsi in vista anche della prossima stagione con la società nerazzurra che dovrà dare una spiegazione ai tifosi. L’attaccante belga è in prestito all’Inter in questa nuova stagione negativa e iniziata male tra risultati e l’infortunio del giocatore che è fuori ormai da tempo. L’intenzione del calciatore è quella di restare in Italia, dove ha mostrato il suo più alto rendimento in tutta la sua carriera. Ma non sarà così scontata la permanenza.

Infatti, l’Inter dovrà fare i conti con il Chelsea, dove ora c’è un nuovo allenatore e una nuova proprietà che dovranno trattare con i nerazzurri. Perché a fine stagione il calciatore dovrebbe tornare in Inghilterra per poi essere valutato. Ma il Chelsea e il suo nuovo allenatore hanno le idee già abbastanza chiare riguardo l’attaccante. che è stato l’acquisto più costoso nella storia del club.

Graham Potter vuole convincere Lukaku a lasciare l’Inter e tornare al Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku Chelsea Inter ritorno
Lukaku Chelsea Inter ritorno potter

Inter: il Chelsea rivuole Lukaku

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, Graham Potter intende parlare con Romelu Lukaku per riportarlo al Chelsea al termine della stagione in corso per convincerlo a far parte del progetto Chelsea. Una scelta che sarà valutata più avanti. Difficile pensare che già a gennaio ci sarà un tentativo, ma la prossima estate i due parleranno.

Questo significa che l’Inter avrà poco potere sulla vicenda, visto che non ha ottenuto nessun riscatto per l’attaccante. Tutto dipenderà dal Chelsea e Lukaku che può lasciare l’Inter una seconda volta e questa sarebbe quella definitiva. Da capire anche come sarà la reazione dei tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Lautaro Martinez: le condizioni

Calciomercato: l’Inter valuta il futuro di Lukaku

Il suo futuro è attualmente da decidere, ma l’unica cosa certa è che Lukaku lascerà l’Inter e tornerà al Chelsea alla fine della stagione in corso. La sensazione è che le parti proveranno a trovare l’intesa perché Potter vuole tenerlo in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: esonero Inzaghi, la decisione

Lukaku Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy