Juventus: cedono Vlahovic, già scelti 3 sostituti

Ci sono importanti sviluppi di calciomercato in vista della prossima stagione. Perché c’è la decisione della Juventus sul proprio gioiello d’attacco che è entrato nel mirino di un grande club.

Calciomercato Juventus: Vlahovic al PSG, 3 sostituti

In casa Juventus è arrivata una notizia che ora società e tifosi devono soltanto valutare in vista del futuro. Perché c’è una decisione importante di una big europea che ha deciso di mettere gli occhi sul talento bianconero. I prossimi mesi saranno decisivi per entrare nel vivo della trattativa e capire se la Juve accetterà di sacrificare uno dei suoi giovani migliori, come già capitato con De Ligt e altri in questi anni.

C’è la squadra francese del Paris Saint Germain che è alla ricerca di un centravanti per costruire un attacco di alto livello di fronte alla possibile partenza di Lionel Messi, il cui contratto scade nell’estate del 2023. Incerto il futuro anche di Mbappe. Ecco perché già in estate la società aveva messo gli occhi su Gianluca Scamacca che è poi finito al West Ham. Il nuovo allenatore Christophe Galtier ha confermato in conferenza stampa di essere deluso dal mancato arrivo di un centravanti che può arrivare già a gennaio per tamponare dopo i Mondiali 2022 o la prossima estate. Tra questi giocatori il club ha messo nel mirino il giovane bomber serbo della Juve.

In caso di cessione di Vlahovic la Juventus ha pronti 3 sostituti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Vlahovic psg Firmino Depay
Calciomercato Juventus Vlahovic psg Firmino Depay

Juventus: Vlahovic al PSG, Firmino e Depay tra i sostituti

L’attaccante serbo è arrivato alla Juventus nel mercato invernale scorso e già rischia di andare via, anche perché con Allegri e l’ambiente bianconero non sembra esserci un legame forte. Sarà decisiva la maxi offerta del PSG per acquistare Vlahovic con la Juventus che valuta Firmino, Depay e Nkunku tra i sostituti.

Per quanto riguarda i primi due calciatori, uno è in scadenza e piace molto alla Juve e anche l’altro è in uscita dal Barcellona perché in rottura. Diversa la situazione dell’attaccante francese del Lipsia che è considerato tra i migliori in Europa e ha una valutazione di circa 60 milioni di euro. La Juve deciderà su chi puntare tra Firmino, Depay e Nkunku con la cessione di Vlahovic al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: i tempi di recupero di Chiesa

Vlahovic-PSG, la Juve guarda i conti

La Juve è rimasta molto soddisfatta dell’impatto di Milik in Italia e con la maglia bianconera. Per questo il polacco sarà conferma e potrebbe essere proprio uno tra Depay e Firmino a prendere il posto di Vlahovic alla Juve con un trasferimento al PSG. Un’operazione importante anche a livello economico per le finanze del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Juventus: annuncio Allegri

calciomercato Depay siviglia tottenham chelsea
calciomercato Depay Juventus
Impostazioni privacy