Calciomercato: De Gea sbarca in Serie A, ecco dove giocherà

Un club, tra i top in Italia, è a caccia di un nuovo portiere e occhio al grande colpo dalla Premier League. Uno dei migliori portieri dell’ultimo decennio, sta per sbarcare in Serie A. Il grande colpo tra i pali potrebbe arrivare nella prossima estate.

Calciomercato, colpo dal Manchester United

De Gea giocherà nel top club di Serie A, l’annuncio sull’addio dal Manchester United, arrivato direttamente dai media esteri. Il portiere della Spagna vuole ritrovare i suoi altissimi livelli, persi un po’ nel corso di queste ultime recenti stagioni, con l’addio al club dello United dopo diversi anni passati in Premier League.

C’è un club in Serie A che farebbe al caso suo: la Lazio di Maurizio Sarri cerca un nuovo portiere e l’idea porta a David De Gea. Il portiere spagnolo può diventare il nuovo numero uno della Lazio che, anche ieri, ha subìto diversi gol nel derby della Capitale e le scelte tra i pali non sembrano più convincere la società biancoceleste.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio De Gea - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio De Gea – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, ipotesi De Gea: via in due per lui

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate al futuro di David De Gea, possibile obiettivo della Lazio per il futuro. Il mercato dei biancocelesti passerà per i pali, tant’è che il primo colpo sarà proprio per la porta. Oltre al portiere del Manchester United, diversi nomi in ballo per Igli Tare. David De Gea darebbe l’esperienza in più che alla Lazio sembra mancare e Maurizio Sarri potrebbe affidarsi ad un nuovo portiere nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Gea sostituisce Donnarumma grazie ad Oblak?

L’arrivo di De Gea obbligherebbe la Lazio a salutare, molto probabilmente, sia Strakosha che Reina. Rivoluzione totale in casa Lazio, con l’addio di non uno, ma di ben due portieri che si sono contesi il ruolo da titolare in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: guai per Sarri, il campione si opera

Ultime Lazio, le cifre del colpo De Gea

La Lazio pronta al grande colpo tra i pali: c’è David De Gea. Il portiere dirà addio al Manchester United e la Lazio si mette in coda per il gran colpo. Le cifre del colpo De Gea, per la Lazio, non sono basse: dai 15 ai 20 milioni per mettere le mani sul suo cartellino. Inoltre, lo stesso portiere, dovrebbe rinunciare ad un’importante fetta del suo ingaggio. Al momento però, lo spagnolo ne è consapevole, non ci sono altri club disposti a pagargli per intero l’enorme ingaggio che percepisce. Dovrà, eventualmente anche in biancoceleste, calare le sue pretese economiche.

Calciomercato Lazio De Gea - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio De Gea – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy