Calciomercato: ha firmato il pre-contratto, colpaccio da Lione

Arrivano gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa di calciomercato che potrà essere ufficializzata nella prossima sessione invernale di gennaio 2023. Accordo raggiunto con pre-contratto firmato, ecco tutti i dettagli.

L’hanno preso gratis, ecco le ultime notizie

Deciso il futuro del centrocampista del Lione che ha già preso caso in città. Tutto pronto per il suo trasferimento nel prossimo club che avverrà la prossima estate, quando scadrà il suo contratto con il club francese. Il calciatore, infatti, non rinnoverà con il Lione e andrà via a parametro zero.

Cercato a lungo dai club di Serie A, come Roma e Juventus, alla fine Aouar ha deciso di trasferirsi in Spagna. Decisa la sua prossima destinazione.  Beffati i club italiani che, da diverso tempo, seguivano il calciatore che ormai non rinnoverà più con il Lione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lione Houssem Aouar – stopandgoal.com – la presse

Niente Serie A, ecco dove va Aouar

Come riportato da Canal Sur Radio, Betis Siviglia e Houssem Aouar hanno già firmato un pre-accordo.

Il giocatore è ​​stato il grande obiettivo del Betis Siviglia nel corso del calciomercato estivo 2022. Purtroppo, la situazione economica finanziaria del club non ha permesso l’accordo tra la società spagnola ed il Lione. Ecco perché Aouar firmerà a parametro zero la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: ecco il sostituto di Alex Sandro

Aouar al Betis Siviglia, i dettagli

Dopo aver vinto la Copa del Re la scorsa stagione, il Betis Siviglia continua a lavorare per la prossima stagione ed ha già chiuso per l’arrivo in Spagna di Aouar del Lione che ha già firmato con il Betis per la prossima stagione. 

Arrivano i dettagli su questo colpo clamorosa con la società spagnola che ha beffato le italiane come Juventus e Roma che, da diverso tempo, stavano seguendo la situazione del giocatore. Tutto è ormai deciso: Aouar firmerà con il Betis Siviglia e dovrebbe arrivare in Spagna a partire dalla prossima estate, quando scadrà il suo contratto con il Lione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, slitta il rientro: l’annuncio spiazza tutti

Lione Houssem Aouar Betis Siviglia calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy