Spalletti e Kvaratskhelia, stopandgoal.com (Lapresse)
Parla Luciano Spalletti dopo la vittoria contro il Torino: non è mancata una stoccata a Kvaratskhelia, nonostante il gol.
Grande vittoria per gli azzurri contro il Torino, ne parla Spalletti davanti alle telecamere. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Per 40 minuti siamo stati perfetti poi non ce l’abbiamo più fatta, e loro l’hanno messa sul terreno che preferiscono. Hanno fatto 1 su 1 a tutto campo e sono stati bravissimi. Liberare i giocatori come abbiamo fatto sui primi 2 gol è difficilissimo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Servono giocate, scambi nel mezzo del campo, e non sono situazioni che si possono provare in allenamento. Gli attaccanti esterni non possono stare larghi, altrimenti si crea sempre l’1 contro 1 e vincono loro, anziché creare un 2 contro 2 o 3 contro 3, dove si può giocare meglio“.
Infine Spalletti ha spiegato perché ad un certo punto se l’è presa platealmente con Kvaratskhelia: “L’ho richiamato perché continuava a restare largo mentre serviva che stesse vicino alla punta. Nel secondo tempo l’ha fatto meglio. Poi ha grande qualità, calcia col destro col sinistro, arriva al punto di calciare e invece serve Zielinski, o la punta o Politano, ha un modo di attaccare che è eccezionale“.
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…