Juventus: esonero Allegri (e soci), incredibile annuncio di Gazzetta

La Juventus esonera Max Allegri. Il giornale rosa oggi in edicola ha svelato una notizia che ha dell’incredibile.

Juve: esonero Allegri (e compari), annuncio di Gazzetta

Nonostante le due settimane di sosta siano state superate senza esoneri, e senza le dimissioni di nessuno dei dirigenti (si era parlato della volontà di Nedved di andare via), la posizione di Massimiliano Allegri alla Juventus continua ad essere in discussione.

#AllegriOut, Allegri via, è l’hashtag che sui social continua a rimanere in tendenza soprattutto quando la Juventus non riesce a vincere. Spesso nemmeno la vittoria è riuscita a spegnere gli #AllegriOut, diventati ormai virali. Ad Allegri tanti imputano la mancanza di gioco e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri
Allegri

Juventus: cosa succede con Allegri, le ultime

Nelle ultime settimane la mancanza di identità della Juventus ha fatto il paio con una comunicazione disinvolta ed altro. Tuttavia secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport per Massimiliano Allegri oggi i bonus sarebbero terminati, la Juve contro il Bologna dovrà vincere ad ogni costo altrimenti questa volta l’esonero di Allegri sarà abbastanza inevitabile.

Il tecnico toscano non dovrà solo vincere ma anche convincere. Allegri avrà davanti Thiago Motta, chiamato a sostituire Sinisa Mihajlovic sulla panchina degli emiliani, e non potrà permettersi altri scivoloni.

Allegri dovrà per forza di cose superare il Thiago Motta che in queste due settimane avrà radiografato la Juve e provato a dare uno suo stile al Bologna.

Juventus: la gara contro il Bologna ed il futuro di Allegri

Come detto, Massimiliano Allegri si giocherà la conferma sulla panchina della Juve contro il Bologna. Il tecnico toscano dovrebbe scegliere una difesa a tre con Kostic in corsia ad ispirare Vlahovic e Milik. Difficile pensare che la Juve troverà praterie. Anzi, dovrà prestare attenzione alle ripartenze che potrebbero essere letali non solo per i giocatori ma anche per lo stesso Allegri ed i dirigenti. Se vittoria non sarà, infatti, non soltanto Allegri sarebbe out ma anche il suo gruppo di lavoro e diversi dirigenti saranno mandati via.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: bomba da Torino

Allegri
Allegri
Impostazioni privacy