Juventus, arriva al posto di Allegri: occasione pazzesca, il mister conferma

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro in panchina alla Juve del livornese. Svelati tuti i dettagli riguardo il destino del tecnico. Intanto arriva la conferma del sostituto che può prendere il posto di Allegri alla Juve.

Juventus: deciso il futuro di Allegri

La Juventus guarda al futuro e già pensa al prossimo tecnico che dovrà prendere il posto di Massimiliano Allegri. Al di là della situazione contrattuale con l’allenatore toscano, che è ancora legato alla Vecchia Signora per i prossimi anni, la società si sta guardando intorno. E sta valutando altri profili per il futuro.

L’inizio di stagione disastroso ha convinto i vertici bianconeri a virare su un altro tecnico per la prossima stagione. Al di là di come andrà l’annata, la Juventus può decidere di esonerare Allegri e prendere un altro allenatore di esperienza europea. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allenatore Juventus – stopandgoal.com – la presse

La Juve sogna Guardiola come allenatore

Già cercato in passato, prima dell’arrivo di Maurizio Sarri, i bianconeri potrebbero di nuovo farsi sotto e ingaggiare Pep Guardiola come nuovo allenatore della Juventus al posto di Allegri.

Parlando in conferenza stampa, il tecnico spagnolo ha aperto ad un suo possibile addio dal Manchester City a fine stagione. Una situazione tutta da chiarire, considerando anche l’alto ingaggio di Allegri alla Juve e la durata del contratto fino al 2025. Servirebbe prima un accordo tra la società e l’allenatore, una rescissione consensuale che potrebbe arrivare nel caso in cui non dovessero arrivare i risultati in questa stagione.

A quel punto la Juve potrebbe puntare su un tecnico di grande esperienza come Guardiola che ha aperto all’addio dal Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: tutto vero, Vlahovic sta andando via – TS

Manchester City, le parole di Guardiola

Ecco le dichiarazioni di Pep Guardiola, accostato alla panchina della Juve, nella conferenza stampa del Manchester City.

“Sarà perfetto se rimarrò qui al Manchester City. Al contrario, invece, ritengo che anche senza di me questo club resterà perfetto allo stesso modo. La società è forte e devo dire che sono molto bravi nel lavoro di pianificazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: tutto vero, Vlahovic sta andando via – TS

Guardiola Manchester City futuro – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy