Crolla la tribuna, tragedia allo stadio: incidente spaventoso – Video

Hanno fatto il giro del web le immagini dell’incidente spaventoso con il crollo della tribuna. Ecco il bilancio sui feriti.

Tragedia allo stadio, ecco cosa è successo

Un vero e proprio dramma. E’ successo allo stadio durante il pre partita della sfida. Doveva essere una giornata di festa ed invece si è trasformata in tragedia. Hanno fatto, in poche ore, il giro del web i video del crollo della tribuna. A mandare in onda le immagini è la Tv Sentimiento Popular.

E’ crollata la struttura dell’Estadio Monumental ‘David Arellano’, nel pre partita di Colo Colo contro Universidad Catolica. Una struttura ha ceduto a causa del sovraccarico di tifosi intenti in quel momento ad esultare e saltare. La tribuna non ha retto ed è crollata. Le immagini del disastro, riprese direttamente dai tifosi che si trovavano in quel settore, hanno fatto il giro del web diventando subito virali.

Ecco il bilancio dei feriti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

‘Estadio Monumental ‘David Arellano’ crolla tribuna – stopandgoal.com – la presse

Colo-Colo Universidad Catolica, crolla la tribuna: il video

E’ collassata la sezione centrale dello stadio con i tifosi che sono caduti giù, con un volo di quattro metri. Sotto c’erano altri tifosi. Fortunatamente non è crollata del tutto la struttura dello stadio.

Ecco i video del crollo della tribuna durante la partita Colo-Colo Universidad Catolica.

I giocatori di Colo Colo ed Universidad Catolica, in quel momento in campo durante il crollo, sono tornati negli spogliatoio. Sul rettangolo verde di gioco si sono riversati migliaia di spettatori impauriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Bielsa torna in panchina, c’è l’accordo

Colo-Colo Universidad Catolica, tragedia sfiorata: nessun morto

Arrivano notizie confortanti dal Cile, dopo il crollo della tribuna dello stadio Monumental ‘David Arellano’ prima del match del Colo Colo contro l’Università Cattolica. Tanti feriti ma nessun decesso.

Una vicenda che ricorda quella del 1993 quando, durante l’amichevole tra Colo Colo e Real Madrid, la struttura cedette. All’epoca, però, si registrò anche un morto con 77 feriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: ecco il sostituto di Alex Sandro

Tifosi sudamerica – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy