Calciomercato: Bielsa torna in panchina, c’è l’accordo

Arrivano notizie di calciomercato che riguardano l’allenatore argentino attualmente svincolato dopo l’addio dal club inglese. Pronta una nuova avventura.

Calciomercato: nuova squadra per Bielsa

Il tecnico sembra essersi messo ormai alle spalle l’avventura conclusa nelle ultime settimane. Perché dopo 4 anni in Inghilterra con il Leeds è stato esonerato e ora è pronto ad andare altrove. Un nuovo campionato dove non ha mai allenato, sarà la sua prima volta. Secondo il quotidiano AS, l’esonero del Leeds dell’allenatore argentino ha aperto gli occhi ad un club in particolare che ora sembra seriamente interessato ad ingaggiare l’esperto tecnico.

C’è una società che vuole dare via ad un nuovo e importante progetto e pare che lo farà con il tecnico argentino alla guida. Stiamo parlando di un club storico che andrebbe a dare l’occasione di rifarsi dopo gli ultimi mesi negativi al Leeds per l’allenatore. Il Loco sta tornando su una nuova panchina. Al momento non ci sono conferme o smentite, perché sta ancora riflettendo.

Ma Marcelo Bielsa ha ricevuto l’offerta del Santos da allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo Bielsa Santos
Marcelo Bielsa Santos – Stopandgoal.com – La Presse

Santos: Bielsa il possibile nuovo allenatore

Diverse squadre si sono interessate per offrirgli un grosso contratto in queste settimane, lui però al momento ha declinato tutte le offerte per prendersi un momento di riposo dopo l’ultimo esonero. Ora però potrebbe tornare in panchina Bielsa con il Santos che lo vuole ingaggiare. In Brasile non ha mai allenato e potrebbe esserci l’accordo.

Il Santos vuole come allenatore Marcelo Bielsae dargli l’occasione di provare a lottare con Flamengo e Palmeiras nel campionato brasiliano. Le prossime settimane potrebbero essere decisivo per il cambio idea del tecnico sul periodo di riposo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: dichiarato fallimento, società nei guai

Calciomercato: Bielsa accetta il Santos

Il progetto del Santos potrebbe convincere Bielsa a diventare il nuovo allenatore. Ci saranno importanti novità già nelle prossime ore in caso l’offerta dovesse diventare ufficiale. A quel punto si attenderà solo l’ok del tecnico che questa volta potrebbe convincersi a dire sì al club.

Bielsa
Marcelo Bielsa – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy