Calciomercato: bomba da Parigi, arriva in Serie A, svelato il futuro

Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato. Una clamorosa indiscrezione che rischia di stravolgere i piani del club. Sta succedendo davvero, l’annuncio dalla Francia fa sognare i tifosi.

Esultano i tifosi, sta accadendo davvero

Si muove il calciomercato di Serie A con i club che sono a lavoro per programmare le prossime sessioni. Si alimentano le voci attorno al futuro del giocatore del Psg che interessa e non poco alle big del calcio italiano. La rivelazione arriva direttamente da Parigi con l’annuncio riguardo il futuro del campione. Intanto i dirigenti sono a lavoro per programmare i prossimi acquisti e nella lista della spese ci sarebbero anche dei calciatori di proprietà del Psg che è alla ricerca di acquirenti per piazzare alcuni esuberi.

Nei discorsi avviati tra il Psg e i club italiani, per il prossimo calciomercato, si è affrontato anche l’argomento riguardante il campione che sta valutando il suo futuro. C’è l’intenzione, infatti, di lasciare Parigi e tentare una nuova esperienza all’estero.

La situazione è abbastanza delineata e ci sarebbe già un’intesa di massima con il Psg che è pronto a blindare il proprio campione, chiudendo le porte a qualsiasi club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Neymar Messi Verratti Psg – stopandgoal.com – la presse

Il campione ha deciso il suo futuro: c’è l’accordo il Psg

Novità riguardo il futuro a Parigi dell’attaccante che ha intenzione di proseguire la sua esperienza in Francia. Nonostante i rumors di calciomercato, Messi è pronto a rinnovare con il Psg per un altro anno. 

In Italia si è a lungo parlato di un approdo all’Inter di Messi. Semplice fantamercato, l’argentino non è mai stato vicino ai neroazzurri a causa degli altissimi costi. Un vero e proprio sogno anche per le altre big del calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: tutto vero, Vlahovic sta andando via – TS

Psg, rinnovo Messi: ecco il nuovo stipendio

Adesso il Psg vuole chiudere al più presto la trattativa per il rinnovo di Messi. L’argentino è pronto ad accettare l’offerta del club francese che ha messo sul piatto un annuale, con opzione, da 30 milioni a stagione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> PSG: vogliono il ritiro di Messi dal calcio, la decisione

Calciomercato Messi rinnovo Psg – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy