Calciomercato Juventus: tutto vero, Vlahovic sta andando via – TS

La Juventus rischia di perdere Dusan Vlahovic. Quella che era solo una voce, dopo i mugugni in campo dell’ultimo periodo, si sta trasformando in notizia.

Mercato Juventus: Vlahovic può già partire

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Dusan Vlahovic alla Juve sarebbe già in discussione. Dopo un solo anno dal suo arrivo a Torino, infatti, l’attaccante serbo sembra essersi inceppato per via dello scarso gioco proposto dalla Juventus.

A differenza di quanto accadeva alla Fiorentina e succede in Nazionale, Vlahovic alla Juve segna  a sprazzi e questo avrebbe cominciato a far riflettere lo stesso calciatore. La punta, che a differenza di Milik è spesso fuori dal gioco di Allegri, sta vivendo un periodo complicato che alimenta voci di mercato.

Secondo quanto riportato da TS, infatti, su Dusan Vlahovic sarebbe forte l’interesse del Paris Sait Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic
Vlahovic

Juve: il PSG vuole Dusan Vlahovic

Nelle ultime ore l’allenatore del PSG Christophe Galtier ha confermato la volontà di avere in squadra anche un grande attaccante. Nel senso, il club francese ha un reparto avanzato stellare ma probabilmente ai parigini manca una punta di peso.

L’identikit tracciato dal tecnico francese del PSG sembra portare proprio a Dusan Vlahovic per caratteristiche e per logica anagrafica.

Parole che sicuramente fanno tremare i tifosi della Juventus visto che il PSG, al pari del City, sarebbe uno dei pochi club a poter convincere a suon di milioni Vlahovic a lasciare i bianconeri.

Per trattenere Vlahovic la Juve ha una sola strada

La notizia dell’interesse del Paris Saint Germain per Dusan Vlahovic mette sotto pressione la Juve. I bianconeri per tenere ancora il serbo hanno una sola strada, farlo segnare ed alzare trofei.

Cosa succederebbe se addirittura il club non riuscisse a centrare la qualificazione in Champions? Il danno economico sarebbe enorme e tanti calciatori potrebbero chiedere la cessione. Tra questi sicuramente anche Vlahovic che come De Ligt è uno dei pochi ad avere mercato.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: bomba da Torino

Vlahovic
Vlahovic
Impostazioni privacy