Calciomercato: caso Mbappe, non lo vogliono nello spogliatoio

E’ un momento delicato per la carriera del calciatore che è finito al centro di grandi polemiche, in queste ultime settimane ancor di più e ora ci sono conseguenze.

Calciomercato: Mbappe fatto fuori

Il giovane talento francese ha creato un grande caso anche in Francia, con la Nazionale, per via di questioni legate a sponsor personali. Una situazione che ha attirato solo grandi critiche sul giocatore che ora è finito nei guai. In estate era ad un passo dall’addio dal PSG per firmare con il Real Madrid a zero, poi è arrivato il rinnovo a cifre choc che ha stupito tutti i paesi mondiali. Ora continuano ad esserci problemi per il giocatore.

Nei giorni scorsi ci sono state delle dichiarazioni del francese che ancora una volta mettono in dubbio il suo possibile futuro tra PSG e Real Madrid. Ora però la realtà è che Florentino Pérez gli ha chiuso tutte le porte del club spagnolo dopo quanto accaduto la scorsa estate.

Al PSG non c’è una situazione serena attorno a Mbappe e il Real Madrid non lo vuole più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kylian Mbappè - Stopandgoal.com (La Presse)
Kylian Mbappè – Stopandgoal.com (La Presse)

Real Madrid: Florentino Perez contro Mbappe

C’è la seria possibilità che il Kylian Mbappe non giochi mai per il Real Madrid negli anni a seguire. Una grande telenovela di mercato che ha portato il giocatore a rifiutate l’offerta dei Blancos per restare a Parigi firmando un rinnovo che resterà nella storia per le cifre usate.

Un tradimento che non ha digerito il presidente Florentino Perez che non ha nessuna intenzione di prendere Mbappe al Real Madrid anche in futuro. La verità è che Florentino Perez non vuole sapere nulla di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: primo acquisto del 2023

Calciomercato: Mbappe resta al PSG

Il rinnovo con il PSG potrebbe aver legato Mbappe quasi a vita al club francese col Real Madrid che si fa da parte. Florentino Perez teme che un giocatore del genere possa distruggere l’atmosfera serena e pulita che si respira oggi nello spogliatoio del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: calciatori fatti fuori

Kylian Mbappè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy