Calciomercato: prendono il nuovo Haaland a 65MLN

I grandi club costruiscono squadre competitive per il presente e proiettati al futuro. Per questo motivo sono in arrivo importanti novità riguardo uno dei grandi colpi di mercato.

Calciomercato: il nuovo Haaland subito in una big

Tanti i giovani di qualità in giro nel mondo pronti a consacrarsi da un momento all’altro. Adesso arriva la svolta per quello che può essere un grande colpo di mercato. Perché uno degli attaccanti più attesi ha subito iniziato bene la stagione. Uno di quelli più attenzionati è il giovane attaccante sloveno classe 2003 Benajmin Sesko pronto a diventare il nuovo Haaland. Tutta Europa lo segue, perché ancora una volta il Salisburgo ha trovato un calciatore di grande qualità in attacco.

Dopo Adeyemi, Daka e Haaland (solo gli ultimi) adesso anche un altro giovane bomber è pronto a lasciare il Salisburgo per prendere il palcoscenico dei grandi. L’attaccante sloveno ha fatto progressi impressionanti e quest’anno potrebbe essere il suo ultimo in Austria. La scorsa stagione ha segnato 10 gol e messo a segno 7 assist. Ora ha iniziato con il piede giusto e vuole essere protagonista anche in Champions.

Sono 7 le grandi squadre interessate a comprare Bejamin Sesko.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Benjamin Sesko Real Madrid Chelsea
Benjamin Sesko Real Madrid Chelsea

Salisburgo: il prezzo di Bejamin Sesko

Il suo contratto scade nell’estate del 2026 e la squadra austriaca ha fissato già il costo per lasciarlo andare. Il prezzo di Bejamin Sesko è di 65 milioni di euro, questa la cifra che il Salisburgo ha deciso per il “nuovo Haaland”, seguito in Europa molto da vicino da Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, PSG, Manchester United, Chelsea e Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Problemi al cuore: Obiang racconta la verità

Calciomercato: asta per Bejamin Sesko

Tra le squadre che più possono chiudere l’acquisto di Bejamin Sesko ci sono Real Madrid, Chelsea, PSG e Atletico Madrid. Tutte società che nel giro del prossimo anno massimo dovranno investire in quel ruolo e possono farlo andando a prendere un giovane attaccante pronto a consacrarsi come Sesko.

Da capire come andrà questa stagione, ma l’inizio promette bene. Ecco che allora sarà seguito molto da vicino Bejamin Sesko con le 4 società pronte ad investire su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo: colpo in Serie A

sesko real madrid
Sesko Real Madrid Carlo Ancelotti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy