Ultime Milan, infortunio inaspettato: emergenza improvvisa

Il Milan di Stefano Pioli perde ancora un altro calciatore per infortunio. I rossoneri, all’indomani della sconfitta con il Napoli devono fare anche i conti con un altro ko importante. Dall’infermeria continuano ad arrivare notizie poco confortanti.

Milan, infortunio per il titolarissimo: le condizioni

Il Milan deve fare i conti con un nuovo infortunio che tiene in ansia Stefano Pioli. La sosta per le Nazionali ha portato via da Milanello vari calciatori che si sono uniti alle rispettive Nazionali ma alcuni sono stati costretti a restare in città per smaltire gli infortuni che si stanno susseguendo di settimana in settimana.

Il mese più importante per il Milan e per la Serie A sarà ricco di ansia e preoccupazioni per il club. I rossoneri, a caccia dei risultati migliori dopo la sconfitta contro il Napoli, perdono un altro calciatore per infortunio: assente a Empoli. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano infortuni più o meno seri per diversi calciatori.

Inoltre, Rebic è tornato in gruppo e sarà presente in Toscana mentre Origi non ha ancora inziato a lavorare in gruppo e solo tra qualche settimana potrebbero esserci aggiornamenti. Pioli e il Milan, però, ora sono costretti a fare i conti con un altro infortunio muscolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Milan infortunio Calabria
Milan infortunio Calabria – stopandgoal.com (LaPresse)

Milan, infortunio Calabria: assente a Empoli

Il Milan perde Davide Calabria per infortunio. Il laterale italia non è partito con l’Italia per le due partite di Nations League perché contro il Napoli ha accusato un problema muscolare e le sue condizioni tengono in ansia il Milan in vista del futuro. I rossoneri già hanno parecchie assenze e rischiano di dover fare a meno anche del capitano.

Secondo quanro riferisce Sportmediaset nell’edizione televisiva odierna, nella rifinitura di oggi non era presente Davide Calabria per l’infortunio muscolare. Le sue condizioni saranno nuovamente valutate di giorno in giorno ma quasi certamente darà forfait per la sfida del Castellani contro l’Empoli.

L’infortunio di Davide Calabria verrà valutato alla ripresa degli allenamenti dopo Empoli. L’obiettivo del Milan e di Stefano Pioli è quello di riaverlo a disposizione per la delicatissima trasferta di Champions League contro il Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Pioli parla di Origi, ecco cosa è cambiato

Infortunio Calabria: Pioli cambia il Milan

L’infortunio di Davide Calabria mette nei guai il Milan. Il ko del capitano rossonero porterà a diversi cambiamenti per la difesa, anche di più rispetto a quelli che già ci sarebbero dovuti essere. Al suo posto dovrebbe agire Kalulu da terzino destro, con Kjaer e Tomori da centrali e a sinistra, al posto dell’infortunato Theo, ci sarà Ballo-Tourè.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: via libera per Leao a gennaio, ecco il sostituto

Infortunio Calabria
Infortunio Calabria – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy