Milan: via libera per Leao a gennaio, il sostituto ha accettato

Novità di mercato che riguardano il Milan e l’addio dell’attaccante portoghese. Sembra che ormai ci siamo per quello che può essere un grande cambiamento per i rossoneri.

Calciomercato Milan: cessione Leao, la decisione

Il club rossonero lavora in maniera importante per il prossimo anno e per il futuro. Si continuerà a seguire questa strategia di affiancare calciatori esperti e vincenti a dei giovani di talento pronti ad esplodere da un momento all’altro. Adesso c’è una nuova notizia che potrebbe cambiare le sorti del Milan e l’umore dei tifosi. Perché, mentre stava trattando il rinnovo, è arrivata la notizia che riguarda l’addio di Leao. L’attaccante portoghese ha troppo mercato e sarà impossibile da trattenere. Ecco che allora il Milan si muove di conseguenza.

Non si farà trovare impreparata la società rossonera che vuole chiudere un grande doppio colpo. Prima la cessione di Leao a cifre importantissime e poi l’arrivo del sostituto. Sarà ancora un giovane esterno d’attacco he può far comodo a Pioli e il resto dei compagni. Arriva dopo aver vinto la Champions League col Chelsea e aver giocato grandi partite aumentando il suo livello.

Il Milan può cedere Leao per acquistare Pulisic come sostituto. L’attaccante del Chelsea è stato messo ai margini del progetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Pulisic milan leao
calciomercato Pulisic milan leao

Milan: Pulisic per sostituire Leao

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sta seguendo la situazione di Pulisic con il possibile addio di Leao. L’attaccante portoghese del Milan piace proprio alla società di Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelse, ma non solo. Anche Manchester City e PSG hanno intenzione di fare sul serio per lui.

Per questo motivo il Milan pensa ad un trasferimento di Pulisic che può sostituire Leao. Il giovane americano non è considerato al Chelsea, ma per Maldini e Massara ha grande talento. Lui sarebbe intenzionato ad accettare il trasferimento al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: scelto il bomber del 2023

Milan: il prezzo di Pulisic

Il Milan può ingaggiare Pulisic per circa 30-40 milioni di euro e concluderebbe una grande doppia operazione. Perché Leao può lasciare il Milan per 100 milioni o anche oltre. Questo permetterebbe ai rossoneri di rientrare pian piano sempre di più dalle gravi perdite economiche. Il giovane esterno americano ha accumulato in questi anni grande esperienza a livello europeo nonostante l’età. Un altro profilo che piace a Maldini è quello di Luis Sinisterra del Leeds United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: nuovo colpo

Pulisic USA - Stopandgoal.com (La Presse)
Pulisic USA – Stopandgoal.com (La Presse)