Totti e Ilary Blasi insieme l’ultima volta: la decisione sugli alimenti

Ha fatto scandalo e spiazzato tutto il paese italiano la separazione tra una delle coppie modello più importanti del mondo dello spettacolo.

Separazione Totti Ilary Blasi: l’ultima volta insieme

Dopo più di 20 anni è arrivata l’inaspettata separazione tra la coppia modello d’Italia tra l’ex calciatore ed ex velina. Una decisione importante arrivata e presa praticamente in maniera concordata, ma non nel migliore dei modi è arrivato il loro addio. Accuse e ripicche continue tra le parti in queste ultime settimane. Una situazione che fa male soprattutto ai loro 3 figli. Ora però arrivano novità sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti che poche settimane fa soltanto erano stati visti ancora insieme.

L’ultima volta insieme tra Totti e Ilary Blasi risale a qualche settimana fa, quando a inizio settembre, dopo le vacanze, sono tornati a dividere lo stesso tetto della villa all’Eur. La base della famiglia con 25 stanze che permette a entrambi di avere la propria privacy. Dopo le ultime cose accadute però ora è tempo di un cambiamento. Perché la rottura è totale dopo le ultime accuse e con gli avvocati che ora stanno prendendo la situazione in mano.

E’ tempo di stabilire la situazione alimentare tra Totti e Ilary Blasi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Totti Ilary Blasi
Totti Ilary Blasi

Totti Ilary: alimenti richiesti, la controfferta

E’ ‘guerra’ purtroppo tra Ilary Blasi e Totti per la questione alimenti con il Corriere della Sera che in edicola spiega cosa sta succedendo. Le richieste di Blasi sono un pagamento mensile pari a circa 20.000 euro al mese per sé e altri 17.500 euro per i tre figli Chanel, Christian e Isabel. In totale, 37.500 euro al mese. Una richiesta rifiutata già da Totti che ha fatto una controproposta di 7.000 euro al mese per i figli e 0 euro per l’ex moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: torna l’ex Roma

Borse e orologi Totti-Ilary: la situazione

Da capire come andrà a fine la situazione alimenti e come quella legata alle borse di Ilary Blasi e gli orologi di Francesco Totti. I due si sono accusati a vicenda di alcuni oggetti persi come i costosi Rolex scomparsi dalla cassetta di sicurezza di Francesco e le borse firmate Dior, Chanel e Gucci di Ilary.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti torna a Roma: l’annuncio di Mourinho

Totti Ilary Blasi divorzio
Totti Ilary Blasi divorzio
Impostazioni privacy