Napoli, Spalletti si presenta con due rose in conferenza: il motivo è da applausi

Gesto da applausi di Luciano Spalletti che si è presentato alla conferenza stampa della vigilia di Napoli-Torino di questo con due rose. Ecco spiegato il motivo.

Napoli, Spalletti ed il gesto che non ti aspetti

Il Napoli è prossimo ad affrontare incontri importanti e decisivi ai fini del proseguo del suo cammino in campionato ed in Champions League, ma Luciano Spalletti ha deciso comunque di spiazzare i presenti in sala stampa quest’oggi con un gesto diverso, quasi a voler distogliere l’attenzione dai prossimi impegni del Napoli.

Nelle ultime settimana sono state tante le faccende extra-campo che hanno scosso un pò l’intero sistema sociale Mondiale e Nazionale, a partire dalla morte della Regina Elisabetta e passando per le elezioni dello scorso 25 di settembre. C’è stato però un episodio in particolare che a questo punto il tecnico del Napoli ha preso a cuore, portandolo a compiere un gesto che ha lasciato a bocca aperta tutti.

Come di consueto arrivato in sala stampa per rispondere alle domande in vista della partita di domani pomeriggio contro il Torino del Napoli, Luciano Spalletti ha stupito tutti portando con se due rose. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Spalletti porta con se due rose in conferenza: il motivo

Luciano Spalletti è sicuramente uno dei tecnici di Serie A più sfarzosi e caratteristici, come dimostrano alcune sue particolari dichiarazioni nel corso degli anni. Questa volte, però, il tecnico toscano ha deciso di cambiare registro compiendo un gesto da veri e propri applausi.

Luciano Spalletti si è infatti presentato quest’oggi alla conferenza stampa del Napoli con due rose in onore e memoria delle due ragazze iraniane uccise nel corso della scorsa settimana. Alla domanda fattagli per spiegare il gesto, il tecnico azzurro ha risposto dicendo: “Sono per Mahsa Amini e Hadis Najafi.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli, assente per sindrome influenzale: Spalletti nei guai

Napoli, Spalletti da applausi: il gesto conta più di mille parole

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti si è mostrato essere ancora una volta un grande signore, compiendo un semplice gesto che è valso più di mille parole nel corso dell’odierna conferenza stampa.

Il toscano ha poi continuato spegnendo anche alcune polemiche relative al primo impiego ufficiale di un arbitrio donna in Serie A, supportando il lavoro che compirà la Caputi Ferrieri: “Primo arbitro donna? Che problema c’è. Sono sicuro che la Caputi Ferrieri saprà farsi valere e rispettare da tutti, come è sempre successo anche con arbitri di sesso maschile.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Spalletti perde anche lui: si fa male in Nazionale

 Luciano Spalletti, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy